12
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 12 luglio 2019. Su Rai2 «La vendetta della sposa»

La vendetta della sposa

La vendetta della sposa

Rai1, ore 21.25: Signore e Signori Al Bano e Romina Power – Replica

Rai1 replica Signore e Signori Al Bano e Romina Power, lo show che ha visto la celebre coppia esibirsi il 29 maggio 2015 in Italia, dopo 20 anni, nel prestigioso palco dell’Arena di Verona. Al Bano e Romina Power, accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e con un corpo di ballo di 40 elementi, si sono esibiti con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali, tra i quali Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo.

Rai2, ore 21.20: La vendetta della sposa – 1^Tv

Film di Robert Malenfant del 2019, con Katie Leclerc, Jeff Schine, Hannah Barefoot. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: Lori viene lasciata dal suo fidanzato Ian poco prima delle nozze, per via del suo comportamento possessivo. Un anno dopo, l’uomo decide di sposarsi con un’altra ragazza, Maya, ma Lori cerca in tutti i modi di bloccare le nozze ed ottenere la sua vendetta.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

Nuovo appuntamento con La Grande Storia. La puntata affronta il 1969, anno in cui uno dei più grandi sogni dell’uomo diventa realtà: lo sbarco sulla Luna. Alle 4.56 italiane del 21 luglio l’astronauta Neil Armstrong è il primo essere umano a mettere piede sul nostro satellite. Si chiude così l’assalto al cielo che in quegli anni impegna America e Unione Sovietica, spostando tra le stelle la sfida della Guerra Fredda. Una guerra combattuta anche a suon di simboli, utilizzando la conquista spaziale come potentissima macchina dei sogni su cui costruire la propaganda. Nello stesso anno, il 4 dicembre 1969, con la repressione del movimento delle Pantere Nere da parte della polizia di Chicago si chiude tragicamente la lunga stagione del movimento per i diritti civili degli afroamericani. Dalla grande parata del Ku Klux Klan a Washington, al rifiuto di Rosa Parks di cedere a un bianco il suo posto sull’autobus; dalla lotta per il diritto allo studio dei nove studenti neri di Little Rock fino al grande sogno di Martin Luther King. Cinquantanni di battaglie contro la vergogna della segregazione razziale. Dove nasce il Gay Pride? E’ la notte tra il 27 e il 28 giugno 1969, quando la polizia di New York fa irruzione in un bar, lo Stonewall Inn, luogo di ritrovo della comunità omosessuale della Grande Mela. In quegli anni non esiste ancora un movimento gay negli Stati Uniti. Il “Manuale diagnostico e statistico” dell’Associazione americana di psichiatria definisce l’omosessualità come una “malattia mentale”. Ma dopo la rivolta dello Stonewall niente sarà più lo stesso.

Canale5, ore 21.30: La sai l’ultima? - Digital Edition

Nuovo appuntamento con La sai l’ultima? – Digital Edition, il varietà condotto da Ezio Greggio. Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico. New entry nel meccanismo di gioco, la presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra. Gli ospiti della quarta puntata sono Beppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med - 1^Tv Free

3×4 – Buoni o cattivi: Robin torna a lavorare in ospedale, ma teme di essere ancora malata. Connor e Ava conducono insieme un intervento molto difficile.

3×5 – Non ti muovere: In ospedale arriva una ragazzina appena tornata dall’Australia e mostra chiari sintomi di paralisi. Dopo un po’ anche Will presenta gli stessi sintomi.

3×6 – Legami stretti: Connor deve gestire Robin che ha dei gravi attacchi di cleptomania. Al Med viene ricoverata una vecchia signora accompagnata dalla figlia Nancy.

Rete4, ore 21.30: Delitto Perfetto

Film di Andrew Davis del 1998, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Il finanziere Steven Taylor ha tutto tranne la cosa che desidera di più: l’amore e la fedeltà della moglie Emily. Emily, dal canto suo, desidera qualcosa di più di un ruolo decorativo al fianco del marito. Così si fa un amante, David. Quando Steven, dopo aver scoperto tutto, medita di mettere a segno il delitto perfetto, convoca l’inconsapevole David.

La7, ore 21.15: Affari Sporchi

Film di Mike Figgis del 1990, con Richard Gere, Andy Garcia, Nancy Travis. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Raymond Avila è un giovane ispettore incaricato di indagare su un presunto caso di corruzione che riguarda un suo ex compagno d’accademia alle dipendenze del sergente Dennis Peck. Quando l’indagato viene ucciso i sospetti si indirizzano su Peck, personaggio ambiguo e violento. Il conflitto tra lui e Avila assume toni sempre più aspri, fino allo scontro finale.

TV8, ore 21.30: La notte dei record - Replica

Enrico Papi è il conduttore dello show, pronto a presentare ed interagire con i protagonisti accomunati da un unico obiettivo: dimostrare in pochi minuti, o addirittura secondi, di essere i migliori al mondo. In studio, a rappresentare l’ufficialità e l’autorevolezza del Guinness World Records, sono sempre presenti due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, che hanno il compito di verificare che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record.

Nove: ore 21.30: I migliori Fratelli di Crozza

Appuntamento con il meglio dell’ultima stagione di Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la satira politica e sociale raccontata da Maurizio Crozza e i suoi numerosi personaggi.

INFINITY: Rock of Ages (clicca qui per vedere il film)

Domani, 13 luglio, sarà l’International Day of Rock ‘N’ Roll, l’occasione per tutti i rocker e non solo di guardare un film che ha fatto di questo genere musicale il suo centro narrativo. Stiamo parlando di “Rock of Ages”. Siamo nel 1987, Los Angeles. Sherry, una ragazza del Kansas appena arrivata per cercare fortuna come cantante, incontra nel famoso locale Bourbon Club Drew, un ragazzo altrettanto appassionato di musica che sogna di diventare una rock star. Tra i due la scintilla presto si trasforma in amore, un amore vissuto a tempo delle note dei successi di grandi artisti, come Def Leppard, Joan Jett, Bon Jovi, e molti altri. Intorno ai due amanti ruoteranno una serie di vicende di personaggi leggendari. Celebra questa giornata con la giusta dose di rock: guarda “Rock of Ages” su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Autobahn – Fuori Controllo – Film

Rai4, ore 21.15: 24: Live Another Day – Miniserie

Iris, ore 21.15: Maverick - Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Tourist - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Le età di Lulù – Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti - Intrattenimento

La5, ore 21.10: La grande Gilly Hopkins – Film

MediasetExtra, ore 21.15: All Together Now – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Doomsday - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

12 luglio 2019 alle 11:06

Adriana Volpe colpisce ancora. La Rai 2 di Freccero ne sta prendendo di schiaffoni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.