11
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 11 luglio 2019. Su Rai2 ultimo appuntamento con «Un’estate fa»

Pupo e Diana Del Bufalo

Pupo e Diana Del Bufalo

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. La mia giustizia: Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di un avvocato affermato, Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia, che la ragazza non conosce. La notte dell’anima: Don Matteo si reca in un monastero per un pellegrinaggio. Qui viene commesso un omicidio e viene rubato un manoscritto dal valore inestimabile.

Rai2, ore 21.20: Un’estate fa - Ultima puntata

Termina il viaggio musicale attraverso i tormentoni estivi, affidato a Diana Del Bufalo e Pupo. La settimana scorsa, a bordo di una decappottabile d’epoca, i due hanno ripercorso i successi musicali estivi degli anni ‘60 e ‘70, attraverso interviste a cantanti, artisti e testimoni e materiale di repertorio, concedendosi, però, anche, dei momenti canori originali. Nella seconda e ultima puntata si viaggerà nella musica degli Anni Novanta e del secondo millennio, ricordando “tormentoni” del calibro di “Dammi tre parole”, “La Flaca” e  “Despacito”, le hit di Gianna Nannini, 883, Alanis Morissette, Fabio Rovazzi, Giusy Ferreri, Loredana Bertè, J-ax, Irama, The Giornalisti, Takagi E Ketra, Baby K, Emis Killa, Fedez, Jennifer Lopez, Pitbull, Lady Gaga, Paola e Chiara, Valeria Rossi, Ricky Martin. E poi le interviste ai protagonisti di quelle estati, come Piotta, Frankie Hi Nrg,  Jocelyn, The Pills, Andrea Delogu, Eleonora Daniele, 2black, Simona Ventura, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e tanti altri.

Rai3, ore 21.20: Moonlight - 1^Tv Free

Film di Barry Jenkins del 2016, con Trevante Rhodes, Naomie Harris, André Holland. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: La storia di Chiron dall’infanzia all’adolescenza, fino all’età adulta. La vita di un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo. Una riflessione intensa e poetica sull’identità e sul senso di appartenenza, sulla famiglia, l’amicizia e l’amore.

Canale5, ore 21.15: Riviera - 1^Tv Free - Ultimi Episodi

1×7 – Georgina giura a se stessa di riuscire a scoprire la verità e di mettere per sempre la parola fine alle indagini.

1×8 - Con Jukes fuori dai giochi, pare che per la famiglia Clios sia arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo.

1×9 - Mentre Georgina e Robert sono alla ricerca della misteriosa chiave per sbloccare il mistero che si cela dietro il nome “Elena”, Christos viene rapito.

1×10 – La morte improvvisa di una persona vicina a Georgina spinge al limite la donna, che ormai ha un unico obiettivo: agire prima che qualcuno della famiglia venga ucciso.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. - 1^Tv Free

5×4 – La spia: Ruzek conduce un’operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori.

5×5 – A casa: Jordan diventa aggressivo quando scopre che Vanessa ha subito un tentativo di stupro; impugna una pistola e prova a uccidere i responsabili.

5×6 – La caduta: Una famiglia di tre persone viene assassinata nella notte. In casa vengono trovati due chili di cocaina, l’intelligence coinvolge nelle indagini il sergente McGrady.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal coro

Rete4 continua anche a luglio la sua programmazione nel segno dell’informazione e dell’attualità. Secondo appuntamento in prima serata con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata le inchieste, i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca raccontati nello stile graffiante e fuori dal coro di Mario Giordano. Allo spirito che ha contraddistinto il programma nella sua striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì alle 19.30, si aggiungeranno inchieste esclusive e dibattiti “faccia a faccia” tra il conduttore e un volto noto del mondo della politica e della cronaca al fine di sviscerare importanti argomenti che toccano il nostro Paese. Non mancheranno, inoltre, analisi, commenti e valutazioni sul “caso della settimana” che ha scosso l’opinione pubblica.

La7, ore 20.35: In Onda

Al giovedì, così come al martedì, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga e copre l’intera fascia di prima serata. Al centro come di consueto la stretta attualità politica e sociale.

Tv8 ore 21.30: Ghost Rider

Film di Mark Steven Johnson del 2007, con Nicolas Cage, Eva Mendes, Peter Fonda. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo: ha venduto la propria anima per salvare la vita di suo padre. Quello che non sapeva era il prezzo che avrebbe dovuto pagare: Blackheart, un subdolo demone, ha deciso di portare l’inferno in terra ma Mefistofele non è d’accordo e decide di riscuotere il suo debito con Johnny, condannandolo a diventare una creatura dannata al suo servizio: il Ghost Rider.

Nove, ore 21.30: Tutta la verità

Per il ciclo Nove racconta percorriamo tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Batman – Film

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Burn After Reading – A prova di spia - Film

Rai5, ore 21.15: Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai Pascal/Rana – Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Company Men – Film

RaiPremium, ore 21.20: Medium - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: True Justice - Serie Tv

La5, ore 21.10: Scusa ma ti voglio sposare – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu si que vales - Talent Show

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Rimini Rimini - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.