10
luglio

Palinsesti La7 2019/2020: arrivano Licia Colò e la serie Chernobyl

Licia Colò

Licia Colò

L’arrivo di Licia Colò e della serie di Sky (targata HBO) Chernobyl sono le novità principali dei palinsesti 2019/2020 di La7, presentati questa mattina a Milano. Ecco tutti i programmi previsti in stagione.

Palinsesti La7 2019/2020: conferme e novità

Enrico Mentana si conferma punto fermo di La7 con il tg, gli approfondimenti di Bersaglio Mobile e le ‘maratone’ per seguire in diretta la cronaca degli eventi principali della politica italiana e internazionale. Pilastro dell’access quotidiano rimarrà Otto e Mezzo di Lilli Gruber, così come il pubblico ritroverà in toto gli appuntamenti del mattino: Omnibus con Alessandra Sardoni e Gaia Tortora, Coffee Break con Andrea Pancani e L’Aria che Tira con Myrta Merlino, che tornerà anche con nuovi speciali in prime time. Al pomeriggio, spazio a Tagadà di Tiziana Panella, che si allunga fino alle 17.00.

Per quanto riguarda la prima serata, da settembre si riaccenderanno tutte le principali trasmissioni della rete: il martedì con Giovanni Floris a Dimartedì, il mercoledì con Andrea Purgatori e il suo Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi, che in primavera lascerà campo libero alla new entry Licia Colò, che condurrà Eden Un Pianeta da Salvare. Ogni giovedì sera ci sarà Corrado Formigli con Piazzapulita, ogni venerdì Zoro con Propaganda Live, ogni domenica Massimo Giletti (fresco di rinnovo del contratto) con Non è L’Arena, a cui si aggiungeranno – come annunciato da Urbano Cairo in conferenza stampa – altri speciali in prime time. Non ci sarà più, invece, Miss Italia.

La7 va ad arricchire la propria offerta 2019/2020 con una selezione di film e serie tv. Tra queste, spicca Chernobyl, la serie rivelazione della stagione, in onda su Sky Atlantic (il finale c’è stato lunedì sera), che racconta – in cinque episodi – il devastante disastro che si verificò nell’Ucraina Sovietica il 26 aprile 1986, rivelando le vicende degli eroi che hanno affrontato il dramma a costo della loro vita. In anteprima assoluta, invece, il docufilm Our Godfather: la storia di Tommaso Buscetta e la testimonianza diretta della sua famiglia, che rompe il suo silenzio dopo 30 anni di latitanza. Infine, arriveranno la 15° e 16° stagione di Grey’s Anatomy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chernobyl - La Serie
Chernobyl, la serie al via in chiaro su La7


Licia Colò - Eden
Licia Colò debutta su La7 con uno speciale di Eden – Un Pianeta da Salvare


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


100 minuti
100 minuti, le inchieste di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini partono dalla mafia di Roma

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

10 luglio 2019 alle 17:28

Dovrebbero osare di più con qualche serie (anche di produzione europea) e magari sperimentare qualcosa nel preserale



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.