10
luglio

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini ribatte alle polemiche (l’ultima di Heather Parisi): «Rispondono 35 anni di carriera»

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

La presentazione dei palinsesti autunnali della Rai ha confermato ciò che si sapeva già: Lorella Cuccarini torna su Rai 1 con La Vita in Diretta, che condurrà da settembre insieme ad Alberto Matano. Un ritorno quasi in pompa magna per la showgirl romana, ‘macchiato’ dalle insinuazioni di chi pensa che sia tornata ‘in pista’ soltanto grazie a certe opinioni e dichiarazioni espresse in favore dell’attuale governo.

In merito alle polemiche, la diretta interessata ribatte categorica:

Credo che rispondano 35 anni di carriera. Penso che non serva dire altro.

L’ultima stoccata in merito l’ha data la ‘nemica’ Heather Parisi, che via social – da tempo campo preferito per le sue arringhe – non ha esitato a puntare il dito contro chi a suo dire, grazie a certe dichiarazioni sovraniste, ha ottenuto la conduzione di un programma tv:

Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto.

Chissà con chi ce l’ha “la qui presente disco bambina”.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Matano
Lorella Cuccarini e Alberto Matano conducono La Vita in Diretta 2019/2020


Lorella Cuccarini e Heather Parisi
Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini e lei sbotta: «Twitta da paradisi fiscali di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia paga le tasse»


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”

8 Commenti dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

10 luglio 2019 alle 12:46

Certo 35 anni di carriera, ma dal 2001, anno in cui lasciò Mediaset per la RAI non ne ha imbroccata una. La ritengo una grandissima professionista, con poche eguali, ma alcune sue esternazioni e alcuni scelte professionali degli ultimi anni mi hanno lasciato un po’ basito. Non credo sia adatta a LA VITA IN DIRETTA, ma se l’hanno condotta la FIALDINI e TIMPERI che sono il nulla, puo’ farcela anche lei. Mi auguro si occupi della parte dedicata allo spettacolo, in quanto per la cronaca, non e’ adatta,potrebbe essere la sorpresa della prossima stagione.



2. john2207 ha scritto:

10 luglio 2019 alle 12:46

professionista indiscussa ma che torna in Rai, guarda caso, dopo prese di posizioni pubbliche ben precise. Merita professionalmente come altri ma l’aver pubblicizzato le sue idee l’hanno sicuramente aiutata.



3. Socrate ha scritto:

10 luglio 2019 alle 13:53

Nella vita non si può saper far tutto! Se lei è stata – come è stata – una showgirl di successo, e una attrice di teatro e interprete di musical altrettanto di successo, ma dove sta scritto che sia altrettanto brava a fare la conduttrice, e poi in un programma quasi giornalistico? Le sue Domeniche In sono state tutto tranne che indimenticabili, andiamo …



4. il-Cla83 ha scritto:

10 luglio 2019 alle 14:25

Sono cresciuto con le sue Buone domeniche al fianco di Columbro, la adoravo. Ora mi è antipatica. ma resta una grande professionista, sa fare tante cose, merita uno spazio in tv, ma certo la collocazione adatta non è quella de La vita in diretta. Se è vero che un nome di richiamo come il suo e il fatto di avere tanti ammiratori potrebbe dar lustro al programma, sofferente da anni, è altrettanto vero che per lei ci vorrebbe un varietà, uno show canoro, persino un talent potrebbe essere una scelta azzeccata, qualcosa in cui anche lei si possa esibire, ma la Vita in diretta anche no..



5. Anna ha scritto:

10 luglio 2019 alle 15:58

La Parisi, dovrebbe fare uso di Malox, a manetta.



6. alena ha scritto:

10 luglio 2019 alle 18:42

La verità è che la signora Cuccarini, quando le si dice la verità, non sa come argomentare e quindi si limita a dare risposte molto banali e veloci per non entrare nel merito e sviare la discussione. Ci spieghi come mai di questi 35 anni di carriera la maggior parte delle cose che di lei vengono sempre ricordate continuamente nelle sue ospitate, le ha fatte soltanto nei primi 15 e dopo quasi più niente di memorabile? Se conta la carriera, allora perchè Domenica in l’ha fatta grazie all’ospitata di Sanremo dove poi ha incontrato l’allora direttore di Raiuno Mazza e non grazie ai 35 anni? Se contasse così tanto la sua (lunga?) carriera perchè lavora a momenti alterni e soltanto quando riscontra simpatie nei dirigenti Rai?



7. Gianni ha scritto:

10 luglio 2019 alle 23:11

Prepariamoci a una nuova ondata di preti e suore in tv. Dove c’è la Cuccarini fiocanno preti come se ci fosse un pullman fisso tra Vaticano e Rai.



8. Paolo ha scritto:

12 luglio 2019 alle 09:40

Conduttrice mediocre, ballerina banale. I suoi 35 anni di carriera si devono al fatto che fosse una protetta di Baudo (che la spinse a tutti i costi a Fantastico 7 nonostante l’anno precedente non fosse assolutamente emersa) e a trasmissioni infime di Mediaset come Paperissima e Buona domenica. Ma di cosa stiamo parlando???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.