9
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 9 luglio 2019. Su Rai1 nuovo appuntamento con «The Resident»

The Resident

The Resident

Rai1, ore 21.25: The Resident - 1^Tv Free

1×7 – Pazienti importanti: Nell’ala VII dell’ospedale viene ricoverato un famoso giocatore di baseball curato da un medico che, nonostante le sue alte parcelle, non si occupa mai realmente dei pazienti che prende in cura. La dottoressa Hunter si accanisce nel voler sottoporre a chemioterapia un anziano affetto da un tumore incurabile.

1×8 – Affari di famiglia: I parenti di Devon sono in città per passare un po’ di tempo con il figlio ormai prossimo al matrimonio. Contrariamente a quanto stabilito dal dottor Beil, Nic e Conrad ricoverano una senza fissa dimora che si scopre essere stata cacciata da un ospedale vicino perché priva di assicurazione sanitaria.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv

22×11 – Caduta Libera: Poco dopo l’esame di ammissione all’accademia di polizia, la figlia di Semir, Dana, viene sorpresa dal passato e un’amica della sua ex combriccola viene assassinata. La squadra inizia le indagini e Semir vorrebbe tenete sua figlia fuori da tutto, cosa che a lei non va giù. Ostinata, Dana inizia a cercate l’assassino da sola e finisce in una rete mortale d’intrecci e intrighi.

22×12 – Sangue e acqua: Markus Meyer, un collega dei corpi speciali, dopo un intervento congiunto viene buttato fuori dall’autostrada e muore, Paul e Jenny fanno conoscenza con i suoi fratelli minori Kian e Tom. Tutti e tre sono cresciuti come figli adottivi di genitori benestanti. Presto i poliziotti scoprono però che nella famiglia Meyer nulla è come sembra.

Rai3, ore 21.20: Tutta colpa del vulcano

Film di Alexandre Coffre del 2013, con Valérie Bonneton, Dany Boon, Denis Menochet. Prodotto in Francia. Durata: 92 minuti. Trama: Alain e Valerie sono separati da vent’anni con un odio reciproco senza limiti. A causa dei disservizi aerei provocati dall’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull, però, sono costretti a viaggiare insieme attraverso l’Europa per arrivare in tempo al matrimonio della figlia in Grecia.

Canale5, ore 21.15: Rosy Abate – La Serie - Replica

Fiction di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini del 2016, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra, Rosy ha raggiunto suo figlio Leonardo a Roma, solo per scoprire che il bambino vive con Regina e Roberto Mainetti, una famiglia dell’alta borghesia e non ricorda nulla di lei. Per riprendersi suo figlio, sara’ costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a Leonardo.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire – 1^Tv Free

6×1 - Non è mai abbastanza: Dopo essersi salvati dall’incendio alla fabbrica, le vite dei Vigili del Fuoco, riprendono. Mouch coinvolge la Squadra in una sorta di olimpiadi dei vigili.

6×2 – Accensione a contatto: Il laboratorio di chimica della scuola dove lavora Donna va in fiamme. Dalle indagini sembra un incidente ma Donna è convinta che l’incendio sia doloso.

6×3 – Una grande sorpresa: La squadra è scossa dall’arrivo del Capitano Mullins, che per un turno deve sostituire il Capitano Boden. L’operato di Casey è messo in discussione.

Rete4, ore 21.30: Freedom – Oltre il Confine

Ultimo appuntamento con Roberto Giacobbo e Freedom – Oltre il confine. Tra le mete visitate da Giacobbo l’Egitto e l’Abruzzo. In puntata si parlerà inoltre della vita oltre la vita.

La7, ore 20.35: In Onda

Anche quest’anno al martedì e al giovedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga sino a ricoprire l’intera prima serata.

Tv8, ore 21.30: Le Comiche 2

Film di Neri Parenti del 1991, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Villaggio e Pozzetto sono protagonisti di fragorose disavventure di ogni specie, nel corso delle quali interpretano una varietà di personaggi: sono infermieri a bordo di un’ambulanza impazzita, ballerine brasiliane, poliziotti e infine piloti di un aereo che precipita nel deserto su una base della Legione Straniera, nella quale i due vengono immancabilmente arruolati.

Nove, ore 21.25: La vacanza perfetta

Francesco Facchinetti ti aiuta a scegliere La Vacanza Perfetta. L’ex dj propone la prima sfida televisiva dedicata alle vacanze. Tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria vacanza perfetta da loro. In ogni episodio de La Vacanza Perfetta, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Romeo deve morire - Film

Rai4, ore 21.15: La Piramide - Film

Iris, ore 21.20: Buona Giornata - Film

Rai5, ore 21.15: Il cammino per Santiago – Film

RaiMovie, ore 21.10: Un fidanzato per mia moglie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere – Fiction

Cielo, ore 21.15: Masters of Sex – Serie Tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.05: Temptation Island – Reality

RealTime, ore 21.10: Cambia con me - Docu-Reality – Novità

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Scuola di Polizia - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto sui Pirenei: La Profezia - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.