9
luglio

Un Sogno in Affitto: Paola Marella alla ricerca delle dimore italiane più affascinanti

Un Sogno in Affitto - Paola Marella

Un Sogno in Affitto - Paola Marella

Ville settecentesche sul lago, tipici casali toscani, attici con terrazzo e viste mozzafiato sul mare, passando per masserie immerse nella natura e splendidi appartamenti nel cuore artistico delle città. Sono questi i luoghi in cui si muoverà l’esperta del settore immobiliare Paola Marella, conduttrice di Un Sogno in Affitto, nuovo programma di Sky Uno in partenza stasera alle 21.15.


La struttura della trasmissione è molto semplice: in ogni episodio, la Marella entrerà in tre dimore della stessa località al fine di raccontare la loro storia e visitare i meravigliosi ambienti delle stesse. Tra saloni, camere da letto maestose, incredibili giardini e sale da bagno degne del cinema hollywoodiano, la conduttrice darà inizio ad un lungo viaggio che percorrerà il Golfo del Tigullio, il Lago di Como, i casali toscani di Lago Maggiore, arrivando anche in Versilia e nelle masserie pugliesi ad Ostuni e dintorni.

In ogni appuntamento, Paola sarà accompagnata da ospiti appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo: il nuotatore Massimiliano Rosolino, il duo comico Gigi & Ross, il conduttore Costantino Della Gherardesca, gli attori Sergio Friscia, Luca Calvani e Francesco Pannofino. A fine puntata, la Marella e l’ospite di turno sceglieranno quale appartamento, tra i tre proposti, hanno preferito e potranno anche andare in giro per i territori per scoprire le attività commerciali tipiche e i piatti della tradizione locale.

Un Sogno in Affitto, prodotto da Milano Produzioni, è strutturato in sei episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


USIA2_PT01_NOTO FOTO JPEG PAOLA E FILIPPO 009
Un Sogno in Affitto: Paola Marella torna su Sky Uno con Magnini, Cirilli e Mastrota


Paola Marella
Donne – Storie che ispirano: Paola Marella racconta le donne colpite dal tumore al seno


In cucina con Imma e Matteo
Palinsesti 2020/2021 Food Network, HGTV, Giallo: cooking show per i Polese, si rivede Paola Marella, spunta Manuel Casella


Paola Marella
A te le chiavi: Paola Marella approda su La7

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.