8
luglio

Supervivientes, Cristiano Malgioglio attacca Violeta: «In Italia ti conoscono per aver fatto una cosa davanti alla telecamera». E lei: «In Italia non si sc*pa?» – Video

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è sbarcato in Spagna. E’ accaduto ieri, quando il cantautore siciliano è stato ospite di Supervivientes, edizione iberica de L’Isola dei Famosi, per supportare la discussa concorrente Isabel Pantoja. Malgioglio ha preso le difese della famosissima cantante e attrice (costretta ieri per problemi di salute ad abbandonare il gioco) sostenendo che la donna fosse l’unica vera star del programma e la sola decisa a mettersi in gioco in tutto per tutto:

“Isabel è la vera diva perché ha avuto il coraggio di mostrarsi nel fango, senza trucco e con i capelli bianchi. Per me lei ha già vinto“.

Le parole di Malgioglio non sono andate a genio alla concorrente Violeta Mangriñan, che stizzita ha ‘reclamato’ il proprio ruolo e la propria notorietà. L’ex tronista di Mujeres y Hombres y viceversa (riadattamento spagnolo di Uomini e Donne) al contrario ha ironizzato sulla popolarità di Malgioglio, il quale si era presentato come un cantante molto famoso  (Se ti vedessi in metro non ti riconoscerei, perdonami… Perdonami non sono abituata a parlare con artisti così importanti”). Malgioglio, ‘ferito nel suo onore’, ha replicato:

“Isabel è una stella. In Italia ti si conosce solo per aver fatto una cosa davanti alla telecamera”

L’opinionista del Grande Fratello allude chiaramente al rapporto sessuale consumatosi sotto le telecamere tra la concorrente e Fabio Colloricchio, di cui tanto si è chiacchierato qui in Italia. Un’affermazione che alcuni media e utenti social spagnoli hanno da subito bollato come machista.

Arrabbiata, Violeta ha risposto:

“E quindi? In Italia non si sc*pa?”

Di ritorno dalla pubblicità Violeta ha gli occhi pieni di lacrime ma per lei non è finita qui. Malgioglio ha anche sostenuto che Fabio sarebbe fidanzato, rumors smentito dalla madre del concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Colloricchio - Supervivientes
Supervivientes: Fabio Colloricchio si ferma al terzo posto


Fabio e Violeta - Supervivientes
Supervivientes mai così hot: all’Isola dei Famosi spagnola le immagini ’scandalo’ di Fabio Colloricchio e Violeta – Video


Alba Renai - Supersecretos (IG Alba Renai)
All’Isola dei Famosi spagnola la conduttrice è creata dall’intelligenza artificiale. Ecco chi è


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.