8
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 8 – 12 luglio 2019

Nina Soldano

Nina Soldano

Anche d’estate Un Posto al Sole non risparmia ai suoi spettatori clamorosi colpi di scena. In primo piano la guerra senza esclusione di colpi in corso ai cantieri tra Alberto (Maurizio Aiello), di nuovo al potere dopo un lungo periodo, e Filippo (Michelangelo Tommaso) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Dopo aver fatto saltare il primo grosso affare con un importante cliente, il perfido Palladini proseguirà ad ostacolare il lavoro dei Ferri. Un colpo di scena dai risvolti decisamente più commoventi vedrà invece protagonista Marina (Nina Soldano). La donna ha scoperto che un senzatetto (Massimiliano Jacolucci) si è introdotto in casa sua rubando una foto di lei di quando era giovane. Convinta che si tratti di Arturo, il padre che l’abbandonò da piccola, cercherà di recuperare il rapporto con l’uomo e lo accoglierà in casa. Il senzatetto sarà veramente il padre della Giordano? Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dall’8 al 12 luglio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5291 – Lunedì 8 luglio 2019

Alberto Palladini pronto a tutto per rovinare l’avvio del nuovo business di Ferri e Filippo: fino a che punto si spingerà? Franco sta per tornare in palestra e incontrare di nuovo Ciro ma ci sarà una novità ad attenderlo. La conoscenza di Assunta con Alex mette in crisi i sentimenti di Vittorio per la ragazza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5292 – Martedì 9 luglio 2019

Per sottrarsi all’ingerenza di Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire. Ma il ragazzo continua a pensare ad Anita. Convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene, Roberto e Filippo ignorano che Alberto è disposto a tutto pur di convincerlo a firmare con lui. Franco dà l’addio a Ciro, superando le recenti tensioni col ragazzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5293 – Mercoledì 10 luglio 2019

Travolta in pieno dalle tensioni tra Ferri e Alberto, Marina verrà contattata da un operatore della mensa dei poveri. Profondamente in colpa per aver fatto l’amore con Anita, Vittorio dovrà scegliere se chiudere o continuare la propria storia con Alex. Cercando di dare un senso alle proprie giornate, Otello decide di far visita agli ex colleghi del comando, come reagiranno Cerruti e Cotugno alla sua invadente presenza?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5294 – Giovedì 11 luglio 2019

Diego proverà a costruire con Beatrice un rapporto d’amicizia, solo in apparenza disinteressato, mentre Raffaele, preoccupato per lui, prenderà un’impulsiva decisione. Marina rincontra il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua. Il provvidenziale intervento di Otello salverà la vita a un amico e lo renderà, suo malgrado, una web-star.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5295 – Venerdì 12 luglio 2019

Sollecitata da Raffaele, Beatrice proverà a mettere distanza con Diego, che però cercherà di mantenere a tutti i costi i rapporti con la sua ex mentre Aldo si rifarà avanti con la ragazza. Marina darà ospitalità ad Arturo e, pur rispettando la sua ritrosia ad aprirsi, proverà a stabilire un contatto con lui. Mentre Otello sarà in piena “febbre da social” Renato si risentirà nel constatare che viene descritto dall’amico come un vecchio malridotto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.