8
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 8 luglio 2019. Su La7 al via «Astronaut Wives Club»

Astronaut Wives Club

Astronaut Wives Club

Rai1, ore 21.25: Non sposate le mie figlie

Film di Philippe De Chauveron del 2014, con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan. Prodotto in Francia. Durata: 97 minuti. Trama: Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. Poi la seconda un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al cielo, ha incontrato un bravo cattolico.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-0 - 1^Tv

8×7 – Incidenti: ]unior rischia dì essere investito da una macchina mentre corre per la strada, e scopre che alla guida c’è Layla, la sua ex fidanzata che ha dovuto lasciare per l’addestramento militare. Poco dopo nota che quattro uomini sospetti stanno per entrare In una filiale di una banca, e decide di avvertire subito McGarrett, il quale era andato nel frattempo a prendete Adam in aeroporto. Una volta giunti sul posto, McGarrett decide di fare irruzione da solo e scopre che i rapinatori avevano scavato un tunnel sotterraneo per scappare. Lui li segue, e nel buio uccide accidentalmente un agente di Polizia. Successivamente si scoprirà che si trattava invece di uno dei rapinatori, vestito da poliziotto. I Five O riescono a scoprire che all’interno della banca c’era un infiltrato: Bobby Akamu, un cassiere dl quella filiale…

8×8 – Identità nascoste: McGarrett rincontra Ronnie, ex meccanico della Marina, dopo molti anni. Il quale gli chiede la cortesia di indagare sulla misteriosa morte di Jason Sachs, un pilota di aerei acrobatici, recentemente rimasto ucciso in un incidente. Danny e Steve si imbattono nell’Agente Callaghan, responsabile delle indagini sull’incidente, che verrà poi arrestato e sospettato di insabbiamento per aver cercato dl nascondere il trim, ovvero il timone dell’aereo dl Sachs. Le indagini portano a Norman Andrews, che alcuni anni prima era stato truffato da Jason Sachs. Si trattava, in realtà, di Luke Nixon, ex informatore della DEA, precedentemente legato al Cartello Maldonado.

Rai3, ore 21.20: Contrattempo

Film di Oriol Paulo del 2016, con Mario Casas, Ana Wagener, José Coronado. Prodotto in Spagna. Durata: 106 minuti. Trama: Adrián Doria, giovane uomo d’affari, si sveglia accanto al corpo senza vita della sua amante, ma non ricorda nulla di ciò che è accaduto. Un’avvocatessa lo aiuterà a capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island

Nuovo appuntamento con l’isola delle tentazioni e le nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Dopo i dubbi e le delusioni seminati la settimana scorsa, quella di domani sarà una puntata ricca di conseguenze inaspettate. Ci sarà un grosso colpo di scena già all’inizio: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni al pubblico. Nunzia infatti, forse presa dai rimorsi, ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario per tentare di ricucire con lui. Aria di tempesta anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri.  Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single Giulio. David continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più. E infine Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video importanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo?. Conduce Filippo Bisciglia.

Italia1, ore 21.20: Fast and Furious

Film di Rob Cohen del 2001, con Paul Walker, Vin Diesel. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Di giorno Dominic è un bravo meccanico, di notte è il re dei “drag racing”, corse di accelerazione con automobili di importazione. Riesce ad incassare 10.000 dollari a gara quando qualcuno si mette in mente di sfidarlo. Brian, ha l’aspetto di un guerriero della strada che non aspetta solo di mettersi in mostra. In realtà è un poliziotto infiltrato incaricato di indagare su una banda che mette a segno rapine ai truck.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro. Non accenna a fermarsi lo scontro con le Ong. Ancora nuovi sbarchi a Lampedusa dopo aver violato l’ennesimo alt, di questo e altro ne parlerà il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini intervistato da Nicola Porro. Sempre sul tema dei migranti si commenterà un reportage esclusivo che mostrerà come viene respinto chi cerca di entrare in Europa via terra, provando a varcare il confine tra Croazia e Bosnia. E ancora, ampio spazio allo scandalo CSM, dopo che il procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio è stato deferito all’unanimità davanti ai probiviri dell’Associazione nazionale magistrati.

La7, ore 21.15: Astronaut Wives Club – 1^Tv

1×1 – Launch: Betty, Rene, Louise, Trudy, Marge, Annie e Jo si trasformano, da un giorno all’altro, da compagne di vita di militari in personaggi pubblici costantemente sotto le luci dei riflettori – una sfida per se stesse e loro famiglie – mentre i rispettivi mariti, considerati tra i più grandi eroi americani come primi astronauti della NASA, rischiano le proprie vite mentre inseguono il sogno di una nazione: la conquista dello spazio.

1×2 – Protocol: Mentre Louise e Alan si crogiolano nel successo della sua missione; Betty si prepara per il lancio di Gus.

1×3 – Retroattitude: Mentre Scott si prepara per il suo lancio, Rene racconterà la sua storia in un’intervista.

1×4 – Liftoff: Deke e Marge abbracciano nuovi ruoli; le cose tra Gordo e Trudy iniziano ad andare meglio.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – Missione Goldfinger

Film di Guy Hamilton del 1964, con Sean Connery, Honor Blackman, Gert Fröbe. Prodotto in GB. Durata: 112 minuti. Trama: Goldfinger è un misterioso uomo d’affari sospettato di essere a capo di un’organizzazione che contrabbanda oro. James Bond viene incaricato del caso e riesce ad arrivare così vicino al quartiere generale di Goldfinger da cadere nelle sue mani. Questi ha un piano per attaccare Fort Knox, deposito delle riserve auree degli Stati Uniti e luogo tra i più sorvegliati e sicuri del mondo, ma James è sul piede di guerra.

Nove, ore 21.25: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini

Film di Chris Columbus del 2010, con Logan Lerman, Pierce Brosnan. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 120 minuti. Trama: Percy Jackson è un adolescente dislessico, affetto da una sindrome da deficit di attenzione, che sta per essere espulso da scuola. Quando scopre di essere il figlio del dio greco Poseidone, si trasferisce insieme alle divinità dell’Olimpo  in cima all’Empire State Building, il grattacielo più famoso di New York. Per  giunta Zeus accusa Percy di avergli sottratto il suo famoso fulmine. Per dimostrare la sua innocenza, Percy cercherà il fulmine in ogni parte del globo, con la collaborazione dei suoi due amici Annabeth e Grover.

INFINITY: Sully (clicca qui per vedere il film)

Domani, 9 luglio, Tom Hanks festeggia i suoi 63 anni. Per omaggiare uno dei più grandi attori di sempre, Infinity ti consiglia “Sully”, il capolavoro di Clint Eastwood che vede il festeggiato nei panni di Chesley Sullenberger. Tratto da una storia vera, “Sully” racconta una vicenda eroica. Il 15 gennaio 2009 un aereo della US Airways con a bordo 155 persone, pilotato da Chesley Sullenberger, viene colpito da uno stormo di oche che compromette irrimediabilmente i due motori. Sully, diminutivo affettivo di Sullenberger, ha poco tempo per trovare una soluzione: il capitano tenta un ammaraggio nell’Hudson, riuscito con successo. Eroe dell’opinione pubblica, Sully deve rispondere però delle sue azioni al National Transportation Safety Board: un contrasto che obbligherà il pilota a trovare nuovi equilibri.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Viaggio in paradiso – Film

Rai4, ore 21.15: Humandroid - Film

Iris, ore 21.15: Un’estate ai Caraibi - Film

Rai5, ore 21.15: Ava Gardner – Il miglior film è quello della vita – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Vento di passioni - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Venus - Film – 1^Tv

La5, ore 21.10: Cuore Selvaggio - Film Tv

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin III – Ritorno alle origini – Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.