8
luglio

Temptation Island 2019: Nunzia ed Arcangelo faranno pace durante il falò extra?

Jessica Battistello - Temptation Island 2019

Jessica Battistello - Temptation Island 2019

Un falò extra movimenterà la terza puntata di Temptation Island 2019, in onda stasera in prima serata su Canale 5: nonostante la rottura avvenuta la scorsa settimana, Nunzia Sansone ha chiesto infatti di avere un nuovo confronto con Arcangelo Bianco al fine di capire se esiste ancora una possibilità di ricucire il loro rapporto. I due si riappacificheranno? Come sempre, a guidare l’incontro sarà Filippo Bisciglia, saldo al timone del programma.

Temptation Island 2019: anticipazioni terza puntata

Nel nuovo appuntamento con Temptation Island non ci sarà spazio soltanto per Nunzia ed Arcangelo; Ilaria Teolis, ad esempio, resterà turbata da un avvicinamento tra il fidanzato Massimo Colantini ed Elena. L’uomo, nel corso di una serata, chiederà alla tentatrice se vuole dormire insieme a lui. La domanda, ovviamente, farà andare su tutte le furie la fidanzata.

Non si profila nulla di buono anche per la coppia formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Quest’ultima, affascinata dai modi di fare del single Giulio Raselli, continuerà a non riservare belle parole per il compagno, più giovane di lei di 12 anni. David Scarantino, invece, metterà in dubbio i sentimenti che Cristina Incorvaia prova nei suoi riguardi. Il loro amore, nato alla corte del trono over di Uomini e Donne, resisterà?

A dispetto della freddezza mostrata in precedenza, persino la “fotonica” Katia Fanelli proverà gelosia di fronte ad alcune immagini del fidanzato Vittorio Collina. Andrea Filomena, infine, rassegnatosi all’evolversi del rapporto della sua donna con Alessandro, chiederà a Filippo di vedere Jessica Battistello. La ragazza, com’è già capitato, potrebbe però rifiutare il falò anticipato e continuare a viversi la sua esperienza nel villaggio sardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nathalie Caldonazzo - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni terza puntata: Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli chiedono il falò anticipato


Lontano da Te - Alessandro Tiberi e Megan Montaner
Lontano da Te: anticipazioni ultima puntata di domenica 30 giugno 2019


Il Silenzio dell'Acqua - Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini
Il Silenzio dell’Acqua: anticipazioni ultima puntata di domenica 24 marzo 2019


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.