7
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 7 luglio 2019. Su Canale 5 in prima tv Vittoria e Abdul

Vittoria e Abdul

Vittoria e Abdul

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 4 – Replica

Fiction di Jan Maria Michelini del 2016, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales, Fedez. Prodotta in Italia. Trama: A San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri, e una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast, ma l’arrivo di una star a San Candido, giunta appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da Krampus sul volto.

Rai2, ore 21.05: Streghe – Novità

1×01 Il Potere del Trio: Dopo la tragica morte della madre Mel e Maggie, lottano per andare avanti, ma affrontano un altro shock quando apprendono di avere una sorella maggiore, Macy. Con le emozioni di tutte e tre le sorelle che corrono alte, ognuna delle ragazze mostra improvvisamente di avere dei poteri magici: Mel può congelare il tempo, Maggie inizia ad ascoltare i pensieri degli altri e Macy ha poteri telecinetici. 1×02 Il Prisma delle Anime: Dopo aver ricevuto un messaggio dalla tavola spiritica per non fidarsi di Harry, le sorelle sono in conflitto e alla fine escogitano un piano per vedere se sta dicendo la verità. Nel disperato tentativo di credere che la persona che le ha avvertite stia cercando di proteggerle, finiscono per andare contro il loro giudizio migliore. 1×03 Prendere per la gola: Harry comincia ad addestrare Mel, Maggie e Macy, mentre quest’ultima scopre da Galvin che nel suo laboratorio si è verificata una morte misteriosa, sicuramente causata da un demone. Mel usa male i propri poteri e Harry è costretto ad immobilizzarla.

Rai3, ore 21.20: Flightplan – Mistero in volo

Film del 2005, di Robert Schwentke, con Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean. Trama: Kyle Pratt sta volando da Berlino a New York in compagnia di sua figlia Julia. Improvvisamente la bimba scompare e Kyle, già provata dalla recente morte del marito, inizia una ricerca disperata all’interno dell’aeroplano. In suo aiuto accorrono il capitano Rich e il poliziotto di bordo Gene Carson, ma le indagini e le testimonianze raccolte tra i passeggeri e i membri dell’equipaggio sembrano portare alla luce il fatto che la figlia di Kyle non sia mai salita a bordo.

Canale5, ore 21.15: Vittoria e Abdul – Prima TV

Film del 2017, di S. Frears, con T. Pigott-Smith, Judi Dench e Ali Fazal. Trama: Basato sull’omonimo romanzo di Shrabani Basu, racconta la storia vera dell’amicizia nata nel 1887 tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim.

Italia1, ore 21.20: Come ti Rovino le Vacanze

Film del 2005, di J. Daley, con C. Hemsworth, L. Mann. Trama: Un padre di famiglia organizza una vacanza “on the road” alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

A pochi giorni dalla sentenza in Cassazione, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano nuovamente il caso legato alla scomparsa di Roberta Ragusa, con una nuova importante testimonianza.

La7, ore 21.15: Atlantide con Andrea Purgatori

La nuova puntata del programma documentaristico di Andrea Purgatori si intitola “Emanuela Orlandi, il cielo sottosopra”.

Tv8, ore 21.35: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni alle audizioni del talent show.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy 2

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Francesco Panella, alla ricerca del miglior ristorante italiano in terra straniera.

INFINITY: Jurassic World (clicca qui per vedere il film)

Con la regia di Colin Trevorrow, su Infinity “Jurassic World”. Dopo 22 anni dai tragici eventi di Jurassic Park nasce Jurassic World, un nuovo parco a tema sui dinosauri costruito sulle ceneri del parco originale. Nonostante il primo successo, gli affari non vanno come sperato e l’interesse verso il parco inizia a calare vertiginosamente. Per ravvivarne le sorti, la responsabile delle operazioni e il genetista capo prendono un’importante decisione: quella di creare un nuovo dinosauro. Combinando i DNA di varie specie, nasce l’Indominus Rex: ma riuscirà a fuggire provocando il caos. Un vero e proprio concentrato di azione che ti catapulterà nell’era dei dinosauri.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’Ultimo dei Templari - Film

Rai4, ore 21.20: Sharknado - Film

Iris, ore 21.15: Vacanze in America - Film

Rai5, ore 21.15: Life in the Blue - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Alla Ricerca di Jane - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Exposed – Nell’Ombra di un Delitto - Film

Paramount Network, ore 21.10: Sette Anni in Tibet - Film

La5, ore 21.10: E’ Nata una Star? - Film

RealTime, ore 21.10: Il Castello delle cerimonie - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory 6 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.