5
luglio

Reazione a Catena: I Tre Forcellini vincono ancora per un totale di oltre 280.000 euro – Video

i tre forcellini

I Tre Forcellini

Se a Caduta Libera fanno sempre più clamore le vittorie del campioncino Nicolò Scalfi (le cui ore sembrano contate…), anche Reazione a Catena sembra aver trovato la sua gallina dalle uova d’oro. Ci riferiamo a I Tre Forcellini, la squadra che si chiama così in onore di un quartiere della città di Padova – che ospita la loro università – che dal 20 giugno sta spopolando all’interno del game show di Rai 1. Anche ieri Alessandro, Gianluca e Simone (questi sono i nomi dei ragazzi che compongono il trio) sono riusciti a mettere a segno l’ennesima vittoria: complice l”ingegno’ (era questa l’ultima parola vincente), i campioni in carica hanno portato a casa 86.000 euro, festeggiando increduli il traguardo raggiunto (sotto potete vedere il video).

Una cifra notevole che va a sommarsi ad un montepremi, accumulato nel corso di ben 14 puntate, piuttosto importante. Laureati o laureandi in matematica, grazie alla loro preparazione e all’intesa vincente dimostrata, in meno di due settimane, oltre a battere tutti gli avversari, sono riusciti a vincere più di 280.000 euro. Una vittoria dietro l’altra per I Tre Forcellini che, puntata dopo puntata,  si candidano ad essere tra le squadre più forti della storia della trasmissione.

Intanto, probabilmente anche grazie alla presenza dei tre super campioni, dopo un debutto ‘normale’ Reazione a Catena ha pian piano ingranato (qui gli ascolti di ieri), nonostante la forte concorrenza di Caduta Libera. Lo stesso Marco Liorni, partito come un diesel, via via sta ambientandosi nel clima del quiz estivo di Rai 1.

Simone su Instagram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


3 forcellini
Reazione a Catena: I Tre Forcellini sono stati eliminati


Reazione a Catena - I Pisoli
CAOS REAZIONE A CATENA: PUNTATE SALTATE E CAMPIONI SCOMPARSI. ECCO COSA E’ SUCCESSO AI PISOLI


Reazione a Catena - parenti stretti
REAZIONE A CATENA: I PARENTI STRETTI ELIMINATI TRA LE POLEMICHE


Dai e Dai campioni - Reazione a Catena
I Dai e Dai sono i campioni di Reazione a Catena – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.