4
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 4 luglio 2019. Su Rete4 al via gli speciali di «Fuori dal coro»

Mario Giordano

Mario Giordano

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. L’amore sbagliato: Una ragazzina si ritrova ad essere vittima di un atto di bullismo e dalle indagini esce fuori una insospettata verità. Mentre il PM Nardi chiede aiuto a Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata che è tornata a Spoleto per riprenderselo, Chiara invece cerca di istruire sua sorella Anna su come diventare irresistibile per un uomo. Avrò cura di te: Don Matteo incontra un’eccentrica signora spaesata a cui offre ospitalità in Canonica, non sospettando cosa nasconda il suo passato. Intanto la “Capitana” vede Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie. Nella vita di Sofia invece tutto sta per cambiare di nuovo dopo un inaspettato risveglio.

Rai2, ore 21.20: Un’estate fa

L’inedita coppia di conduttori composta da Diana Del Bufalo e Pupo, ci condurrà in un viaggio ideale attraverso i tormentoni delle estati italiane con Un’estate fa. A bordo di una decappottabile d’epoca, ripercorreranno i successi musicali estivi dagli anni ‘60 ad oggi,  attraverso interviste a cantanti, artisti e testimoni e materiale di repertorio, concedendosi, però, anche, dei momenti canori originali. Oltre al repertorio cinematografico, televisivo e musicale, in ogni puntata avremo le testimonianze di chi quei tormentoni li ha scritti e cantati: artisti che, poi, inevitabilmente, ci riveleranno quali altre canzoni hanno, invece,  tormentato le loro estati. Un excursus di quelle che sono state le colonne sonore delle nostre estati negli ultimi 50anni. La prima puntata racconterà le hit dal 1960 al 1980 con titoli che vanno da “Guarda come dondolo” a “Vamos alla Playa”, passando per  “Disco Inferno”: avremo le hit di Gino Paoli, Peppino Di Capri, Rita Pavone, Ornella Vanoni, Gianni Morandi, Donna Summer, Village People, Amanda Lear, Duran Duran, Rod Stewart,  Raf, Gazebo, Tracy Spencer,  Billy Joel, Madonna, Ivana Spagna, Blondie e interviste ai Righeira, Sandy Marton, Nico Fidenco, Alberto Camerini, Orietta Berti, Alan Sorrenti e tanti altri.

Rai3, ore 21.20: Una notte con la regina

Film di Julian Jarrold del 2015, con Sarah Gadon, Bel Powely, Rupert Everett, Emily Watson. Prodotto in GB. Durata: 97 minuti. Trama: 8 maggio 1945, Giornata della Vittoria. In tutta Europa si festeggia la pace e le principesse Elizabeth e Margaret ottengono l’autorizzazione a unirsi ai festeggiamenti. Le due ragazze vivranno così una notte piena di emozioni ma anche dì pericoli. Ma soprattutto sperimenteranno i primi, romantici battiti del cuore.

Canale5, ore 21.15: Riviera – 1^Tv Free

1×4 - Georgina cerca di rintracciare il collezionista d’arte con cui suo marito era in affari. Nel frattempo l’ispettore di polizia di Nizza interroga l’ex capo della sicurezza di Constantine.

1×5 - Georgina, sempre piu’ frustrata perche’ capisce che la verità è lontana, si serve del gala organizzato dalla Fondazione Clios per trovare una persona che sta cercando.

1×6 - La famiglia Clios viene interrogata dalla polizia dopo gli eventi del gala. Delormes trova, tra i resti dello yacht, delle prove che potrebbero cambiare tutto.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. – 1^Tv Free

5×1 – Il Revisore: Durante un’operazione per sventare un traffico di armi, Halstead resta coinvolto in una sparatoria in cui una donna perde la vita e una bambina resta gravemente ferita.

5×2 – Eroi: In una festa di quartiere esplode una bomba piazzata in un furgone. E’un attentato terroristico e dalle prime indagini, sembra che sia coinvolto anche l’agente Frank Toma.

5×3 – La promessa: Antonio è coinvolto emotivamente nell’omicidio di una ragazza latina. Inizialmente la squadra di Voight pensa che il caso abbia a che fare con il contrabbando di droga.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal coro – Novità

Rete4 continua anche a luglio la sua programmazione nel segno dell’informazione e dell’attualità. Da questa sera per tre giovedì consecutivi, approda in prima serata Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Al centro degli appuntamenti le inchieste, i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca raccontati nello stile graffiante e fuori dal coro di Mario Giordano. Allo spirito che ha contraddistinto il programma nella sua striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì alle 19.30, si aggiungeranno inchieste esclusive e dibattiti “faccia a faccia” tra il conduttore e un volto noto del mondo della politica e della cronaca al fine di sviscerare importanti argomenti che toccano il nostro Paese. Non mancheranno, inoltre, analisi, commenti e valutazioni sul “caso della settimana” che ha scosso l’opinione pubblica.

La7, ore 20.35: In Onda

Al giovedì, così come al martedì, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga e copre l’intera fascia di prima serata. Al centro come di consueto la stretta attualità politica e sociale.

Tv8 ore 21.30: Hancock

Film di Peter Berg del 2008, con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Hancock è un vero supereroe: vola, è imbattibile e fortissimo e si dà da fare per fermare il crimine e salvare l’umanità. Solo che lo fa a modo suo: un modo non molto apprezzato, visto anche che gli piace bere, ha sempre un aspetto trasandato, e spesso non si cura delle conseguenze delle sue azioni.

Nove, ore 21.25: Tutta la verità

Per il ciclo Nove racconta percorriamo tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Le altre reti…

20, ore 21.10: In Time – Film

Rai4, ore 21.15: Marvel’s Runaways – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.10: Nato il 4 Luglio - Film

Rai5, ore 21.15: La vedova allegra – Musica

RaiMovie, ore 21.10: 88 minuti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Medium – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: True Justice – Serie Tv

La5, ore 21.10: Scusa ma ti chiamo amore – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Hot Fuzz - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.