2
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 2 luglio 2019. Su Rai1 nuovo appuntamento con «The Resident»

The Resident

The Resident

Rai1, ore 21.25: The Resident - 1^Tv Free

1×4 – Crisi d’identità: A causa dei forti tagli al budget, l’accettazione del Pronto Soccorso finisce nelle mani di un’infermiera inesperta, che si dimostra subito incapace di gestire le emergenze. Con l’arrivo in ospedale di molte vittime di un grave incidente stradale, la ragazza, al suo primo giorno di lavoro, si rende suo malgrado colpevole della morte di un ragazzo e di uno scambio di persona.

1×5 – Errore fatale: Il dottor Bell e l’amministratrice dell’ospedale Claire, per sfruttare al massimo le sale operatorie, scelgono di adottare la pratica degli interventi multipli, operazioni in cui un chirurgo è chiamato ad operare su più pazienti contemporaneamente. Intanto, Nic continua ad indagare sulla terapia a cui la dottoressa Lane ha sottoposto anche la giovane Lily.

1×6 – Costi quel che costi: L’imprenditore interessato ad investire nelle ricerche sperimentali della dottoressa Lane è il padre di Conrad, l’uomo che lo ha allontanato dalla madre e costretto a partire per l’Afghanistan. Mina, la specializzanda in chirurgia, ha una doppia vita.

Rai2, ore 20.45: Campionato Mondiale Femminile Francia 2019 – Semifinale Inghilterra vs Stati Uniti

Proseguono le competizioni del Mondiale Femminile di calcio Francia 2019. In campo, in semifinale, scendono l’Inghilterra e gli Stati Uniti d’America.

Rai3, ore 21.15: Storie Maledette

Secondo ed ultimo appuntamento con Franca Leosini con il suo Storie Maledette. Lo speciale in due puntate dal titolo Quel colpo che arriva al cuore è dedicato a una delle vicende giudiziarie e umane che hanno segnato nel profondo la pubblica opinione e hanno coinvolto le coscienze nella passione del giudizio. Marco Vannini, 20 anni di splendida giovinezza, muore a Ladispoli in una notte di maggio del 2015. A spegnergli il futuro, un colpo di pistola. Con negligenza, la impugna Antonio Ciontoli, sottufficiale di Marina distaccato ai Servizi Segreti, che è il padre di Martina, la bionda fidanzata di Marco Vannini. Condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d’Assise di Roma, pena ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo, Ciontoli è in attesa che si pronunci la Suprema Corte. Ma cosa accadde quella notte di tragedia, lo racconta, in esclusiva  per Storie Maledette a Franca Leosini, Antonio Ciontoli, chiuso da 4 anni nel silenzio e nell’ombra.

Canale5, ore 21.30: Rosy Abate – La Serie - Replica

Fiction di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini del 2016, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Leonardo inizia il suo primo giorno di scuola mentre il vicequestore Luca Bonaccorso comunica a Rosy che Francesco è stato ucciso in un presunto scambio di droga finito male ma si rende conto che la donna gli sta nascondendo qualcosa. Dopo il suo funerale la Abate propone agli Sciarra uno scambio: i loro soldi per il figlio ma all’appuntamento in spiaggia del bambino non c’è traccia, viene attaccata dai due e mentre tenta la fuga viene rapita da Bastelica che le da 48 ore per recuperare i soldi dagli Sciarra.

Italia1, ore 21.20: Transformers 3

Film di Michael Bay del 2011, con Shia Labeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia. Ancora una volta toccherà all’umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Rete4, ore 21.30: Freedom – Oltre il Confine

Nuovo appuntamento con Roberto Giacobbo e Freedom – Oltre il confine. Per le donne farsi largo nel mondo del lavoro e, soprattutto, del potere non è facile. Immaginiamo quanto potesse esserlo millenni fa. Eppure, in Egitto, Hatshepsut è diventata Faraone e ha regnato per ben 20 anni. Le telecamere di «Freedom» sono entrate nel suo tempio funerario, a Deir el-Bahari. Freedom entra nel Complesso di San Domenico Maggiore, a Napoli, per ammirare il crocifisso che parlò a San Tommaso d’Aquino, ripercorrere le vicissitudini di uno dei più controversi filosofi della storia, Giordano Bruno, e osservare da vicino preziose mummie. Il divulgatore parla di come questa città abbia legami con un’antica e segreta tradizione egizia, per la quale, secondo alcune teorie, il complesso costituirebbe uno dei vertici del triangolo dei misteri, assieme alla Cappella di San Severo e alla statua del Dio Nilo. Nasciamo, viviamo, moriamo. E poi? Cosa viene dopo la vita? Il nulla? Il Paradiso? Un’altra esistenza? Giacobbo prova a farsi largo, tra le tante domande di questo affascinante ed al contempo inquietante tema.

La7, ore 20.35: In Onda

Anche quest’anno al martedì e al giovedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga sino a ricoprire l’intera prima serata.

Tv8, ore 21.30: Fantozzi in Paradiso

Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni.

Nove, ore 21.25: La vacanza perfetta

Francesco Facchinetti ti aiuta a scegliere La Vacanza Perfetta. L’ex dj propone la prima sfida televisiva dedicata alle vacanze. Tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria vacanza perfetta da loro. In ogni episodio de La Vacanza Perfetta, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Italiano medio - Film

Rai4, ore 21.15: The Covenant - Film

Iris, ore 21.15: Il ritorno di Ringo - Film

Rai5, ore 21.15: Il Clan - Film

RaiMovie, ore 21.10: Poli opposti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere – Fiction

Cielo, ore 21.15: Masters of Sex - Serie Tv – 1^Tv Free

La5, ore 21.05: Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.10: Love Me Gender - Documenti

MediasetExtra, ore 21.20: Tu si que vales – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Scuola di ladri – Parte Seconda - Film

TopCrime, ore 21.15: Il delitto della Madonna nera - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.