2
luglio

Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della seconda puntata

Cristina e Sammy - Temptation Island

Cristina e Sammy - Temptation Island

Dopo un litigio, arriva sempre la riconciliazione? E’ questo quello che tenterà di fare Nunzia Sansone nel prossimo appuntamento di Temptation Island 2019. Interrotto il suo rapporto con Arcangelo Bianco, il suo uomo da 13 anni, la ragazza ha chiesto infatti a Filippo Bisciglia di procedere con un falò straordinario per capire se è possibile salvare la sua storia d’amore, ma l’esito si scoprirà soltanto lunedì 8 luglio. Intanto tra disegni, esternazioni ad effetto e l’ipotesi di una gravidanza, sono state tante le frasi (s)cult pronunciate nella seconda puntata del reality estivo di Canale 5 andata in onda stasera. Scopriamo quali.

- “Penso che c’hai la serie tv“. A Parlare è Nunzia. Certa che Filippo le stia per mostrare numerosi filmati di Arcangelo, ormai troppo vicino a Sonia, la ragazza non esita a fare la pungente battuta. Ed effettivamente non sbaglia: l’uomo, convinto ad un certo punto di non essere ripreso dalle telecamere, prova a baciare la tentatrice, che lo rifiuta galantemente e dà a Nunzia un’informazione fondamentale: “Hai tradito la tua fidanzata per 13 anni“.

- “Tu per me non sei più nulla: io ti ho eliminato“. E’ questa la frase di Nunzia in grado di riassumere il suo falò anticipato con Arcangelo: quest’ultimo, convinto da Filippo a presentarsi, minimizza il bacio che ha tentato di dare a Sonia e rigetta l’intera colpa dell’eventuale rottura sulla fidanzata, che a suo dire non gli ha lasciato capire, fino in fondo, se gli mancava, a causa del tempo record in cui ha chiesto il confronto. Il lieto epilogo non arriva. I due decidono di interrompere la storia. “Sono venuta qui per lasciarti” – dice lei. “Meglio così” – risponde lui, lamentando che è sempre stata Nunzia a decidere come dovesse andare il loro rapporto.

- “Poi quando sei sudato, mamma mia“. Jessica è sempre più attratta dal tentatore Alessandro, dai suoi addominali, dal modo in cui la guarda e persino dal suo sudore. Scordandosi dell’esistenza del fidanzato Andrea, la venticinquenne mostra anche gelosia per il single: “Prima ti guardavo solo io, adesso ti guardano tutte“.

- “Si, cavalcami. Cavalcami più forte“. La “fotonica” Katia si lascia andare, durante un dialogo con le altre ragazze, al commento “spinto” su Giovanni. A Vittorio, il suo compagno, non resta altro da fare se non guardare, interdetto, il siparietto.

- “Sarebbe già il caso che riconsegnasse le mie chiavi di casa“. Vittorio non gradisce l’atteggiamento esuberante di Katia verso Giovanni e, rendendosi conto del fatto che probabilmente la sua relazione è ormai buttata nel c*sso, pronostica che, presto o tardi, dovrà restituirgli le chiavi di casa.

- “Dopo ti devo dire una cosa dal profondo del cuore. Dalla valvola mitralica“. Massimo decide di interrompere la “frequentazione” con Federica Lepanto, colpevole di non lasciargli spazio per socializzare con Elena, un’altra tentatrice. Da solo con quest’ultima, il ragazzo dichiara di essere interessato a conoscerla. Ilaria, nel villaggio della ragazze, sottolinea così che il fidanzato è solito “eliminare” le persone, come ha fatto con Federica, quando fanno cose che non gli stanno bene.

- “Fino alla sera prima di entrare qui abbiam fatto l’amore. Metti che è incinta?“. E’ l’esternazione, al limite dell’assurdo, di Nicola dopo aver sentito Sabrina dire a Giulio Raselli che vivrebbe senza remore la “curiosità” che ha nei suoi riguardi. La quarantaduenne, effettivamente, passa tanto tempo con il single e, nel corso di un appuntamento, dichiara di sentirsi al pari di una principessa. “Sul pisello” – rimarca il suo “toy-boy”.

- “E’ bello pure quando mangia la mela“, precisa Ilaria sul tentatore Javier, ma dà comunque di matto appena Massimo appare piuttosto vicino a Elena. Immancabile la sua frase, che ormai è un tormentone: “Massimo le mani, te le taglio“.

- “Ma che ti devo fare un disegno? Dai“, afferma contrariato Sammy a Cristina, fidanzata con David, che gli chiede in che senso ci proverebbe con lei. Domanda inutile, obiettivamente.

- “Ho capito che era giusto parlargli, ascoltarlo. Dirgli la mia verità e ascoltare la sua verità“. Nunzia vuole un nuovo confronto con Arcangelo. Riappacificazione in arrivo lunedì prossimo, o forse no.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sofia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della seconda puntata


Vanessa e Vittorio - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quinta puntata


Sabrina, Katia e Ilaria - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quarta puntata


Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi cult della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.