1
luglio

Sanremo 2020, Alessandro Cattelan: «Se ne parla. E mi fa piacere. Diciamo che le proposte non mancano»

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan

Da qualche settimana il nome di Alessandro Cattelan viene accostato al Festival di Sanremo 2020. A caldeggiare la sua conduzione per la 70° edizione della storica kermesse canora sembrerebbe essere l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini, mentre il direttore di Rai 1 Teresa De Santis spingerebbe per Amadeus.

Il 39enne conduttore di X Factor, impegnato attualmente con i casting del talent show in onda a settembre su SkyUno (sono appena terminate le Audizioni), parla per la prima volta ’seriamente’ dell’eventualità di approdare al Festival. Se fino a un po’ di tempo fa scherzava soltanto all’idea di salire sul palco del Teatro Ariston (“quando avrò la canzone giusta”, diceva), ora quasi tergiversa, senza confermare né smentire tale ipotesi:

Se ne parla. E mi fa piacere. Diciamo che in questo periodo le proposte non mancano…

ha dichiarato a La Stampa. Cattelan-Sanremo è un matrimonio che s’ha da fare?

In effetti idea astuta e acuta quella di pensare di celebrare il 70esimo Festival con un volto Sky.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan
Sanremo 2020: Alessandro Cattelan verso il Dopofestival?


Giordana Angi e Silvia Toffanin - Verissimo
Giordana Angi a Verissimo: «Se tutto andrà bene mi vedrete a Sanremo»


Marco Liorni - Italia Sì
Sanremo Giovani: Italia Sì ospiterà il primo round tra le nuove proposte


Amadeus
Sanremo 2020, Amadeus: «Sarò lieto non solo di invitare il Gabibbo, ma Antonio Ricci sarà mio ospite e seduto in prima fila»

7 Commenti dei lettori »

1. Duff ha scritto:

1 luglio 2019 alle 13:00

Anche no, grazie!



2. nove ha scritto:

1 luglio 2019 alle 14:00

Insopportabile



3. TheBest ha scritto:

1 luglio 2019 alle 16:12

Spero affidino a lui la conduzione!!! Un volto giovane e bravo non si vede da anni. Magari sarà capace di compiere l’ardua impresa di riavvicinare il pubblico più giovane al festival di Sanremo. Sperando che gli venga affidata anche la direzione artistica, altrimenti si rivelerà uguale alle dizioni di qualche anno fa.



4. TheBest ha scritto:

1 luglio 2019 alle 16:13

Spero affidino a lui la conduzione!!! Un volto giovane e bravo non si vede da anni. Magari sarà capace di compiere l’ardua impresa di riavvicinare il pubblico più giovane al festival di Sanremo. Sperando che gli venga affidata anche la direzione artistica, altrimenti si rivelerà uguale alle edizioni di qualche anno fa.



5. ANDREA ha scritto:

1 luglio 2019 alle 17:09

Il piu sopravvalutato ed incompetente conduttore delle nuove leve, che resti a Sky dove dati i miseri ascolti puo fare pochi danni



6. primus ha scritto:

1 luglio 2019 alle 21:41

andrea tu lo sai vero che sky è una pay tv? x factor fa ascolti dignitosissimi e cattelan ha competenza,sa parlare varie lingue ed è apprezzato dagli addetti ai lavori non è cosi’ terribile l’idea..



7. Paoletta ha scritto:

2 luglio 2019 alle 08:50

Ma si, facciamo condurre a Cattelan con Paola Perego … 😂😂😂

Anche io onestamente lo trovo abbastanza sopravvalutato. E’ bravo, indubbiamente, ma vederlo citato in tutti i luoghi e in tutti i laghi come il miglior presentatore attualmente in circolazione mi perplime non poco. Ce ne sono tanti altri che mi piacciono più di lui. Al solito, credo che la questione sia che lui fa parte dei giri giusti e piace alla gente che piace, tanto funziona tutto così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.