1
luglio

Eliana Michelazzo a Miss Italia: lei lo annuncia, la produzione smentisce. L’ex agente della Prati farà un libro e forse un film

Eliana Michelazzo - Miss Sorriso 2019

Eliana Michelazzo - Miss Sorriso Lazio 2019

Dallo studio di Live – Non è la D’Urso alla giuria per l’assegnazione della fascia di Miss Sorriso Lazio 2019? Eliana Michelazzo, protagonista del caso di cronaca legato alle false nozze di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone, ha annunciato infatti su Instagram che avrebbe preso parte al concorso, che si è svolto ieri sera a Le Terrazze di Casal Palocco, in qualità di giurata. L’organizzazione di Miss Italia (Miss Sorriso è una delle fasce) ha però prontamente negato la presenza della Michelazzo nella serata, a fronte delle proteste di alcuni utenti, precisando che ha partecipato ad un’altra manifestazione (che, è bene specificarlo, condivideva lo stesso palco dell’evento dedicato alle aspiranti Miss ma si teneva prima). Anche il Messaggero, comunque, conferma la presenza della Michelazzo tra gli ospiti (non in giuria).

Stasera in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019” – ha segnalato la Michelazzo sui suoi canali social. Fin da subito la news, poi smentita, faceva sorgere dei dubbi, anche perchè Eliana non ha mai avuto uno spazio tale nel mondo dello spettacolo che giustificasse il suo approdo, in quella veste, nello “show”. L’account twitter di Miss Italia è dunque corso ai ripari, al fine di mettere un freno alle polemiche social, specificando che la giuria, in realtà, era composta da Bruno Conti, Aida Yespica, Emanuele Propizio, Francesca Brienza, Grazia Schiavo, Alessio Scarchilli e Giulia Mannucci de Il Collegio.

In ogni caso la Michelazzo è davvero salita, nell’ambito della manifestazione collaterale, sul palco di Casal Palocco ed ha risposto ad alcune domande sull’ormai noto Prati Gate, continuando a dichiararsi vittima di truffa amorosa ed annunciando, senza remore, che molto presto racconterà la sua esperienza da “raggirata” in un libro e, successivamente, in un film, il cui progetto sarebbe ancora in fase di studio. Della serie: prima il danno, poi la beffa. O più semplicemente il business.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele, Balivo, Isoardi
Miss Italia 2019: Balivo, Bianchetti, Daniele e Isoardi in giuria. Tra gli ospiti Milly Carlucci


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti


Eliana Michelazzo a Miss Italia: lei lo annuncia, la produzione smentisce. L'ex agente della Prati farà un libro e forse un film
Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati non è stata truffata


selfie lucarelli giuria ballando
Ecco la giuria di Ballando con le Stelle 2023

3 Commenti dei lettori »

1. Rezon ha scritto:

1 luglio 2019 alle 14:53

ma per favore, stiamo scherzando?



2. Mario Gori ha scritto:

1 luglio 2019 alle 16:34

Salve, abbiamo notato che in un suo odierno articolo cita Marco Senise quale conduttore delle selezioni di Miss Italia nel Lazio; in modo particolare in riferimento alla finale regionale di Miss Sorriso Lazio 2019, da noi organizzata ieri a Roma in località Casal Palocco. Ci teniamo a precisare che gli eventi del concorso non sono presentati da Marco Senise ma bensì, fin dal 2011 ad oggi, da Margherita Praticò che ha condotto anche la serata di ieri sera mentre Marco era in Giuria…il tutto come testimoniano inequivocabilmente le immagini foto e video che sono online sui nostri profili Instagram e Facebook. L’equivoco nasce dal fatto che Marco Senise ieri, nella stessa location, ha condotto un evento, denominato “ Le Terrazze sotto le Stelle” che ha preceduto quello nostro di Miss Italia; il primo ha avuto inizio alle ore 21 mente il nostro di Miss Italia alle ore 23.

Con la manifestazione che ci ha preceduto ( Le Terrazze sotto le Stelle ) abbiamo condiviso soltanto il palco ed il backstage che ci sono stati messi a disposizione dai gestori del centro commerciale. Pertanto la Signora Michelazzo è stata ospite della manifestazione che ci ha preceduto ma non della nostra.
Tanto dovevamo per amor di verità
Cordiali saluti.
Mario Gori
Miss Italia Lazio



3. Mario Gori ha scritto:

1 luglio 2019 alle 16:35

Salve, abbiamo notato che in un suo odierno articolo cita Marco Senise quale conduttore delle selezioni di Miss Italia nel Lazio; in modo particolare in riferimento alla finale regionale di Miss Sorriso Lazio 2019, da noi organizzata ieri a Roma in località Casal Palocco. Ci teniamo a precisare che gli eventi del concorso non sono presentati da Marco Senise ma bensì, fin dal 2011 ad oggi, da Margherita Praticò che ha condotto anche la serata di ieri mentre Marco era in Giuria…il tutto come testimoniano inequivocabilmente le immagini foto e video che sono online sui nostri profili Instagram e Facebook. L’equivoco nasce dal fatto che Marco Senise ieri, nella stessa location, ha condotto un evento, denominato “ Le Terrazze sotto le Stelle” che ha preceduto quello nostro di Miss Italia; il primo ha avuto inizio alle ore 21 mente il nostro di Miss Italia alle ore 23.

Con la manifestazione che ci ha preceduto ( Le Terrazze sotto le Stelle ) abbiamo condiviso soltanto il palco ed il backstage che ci sono stati messi a disposizione dai gestori del centro commerciale. Pertanto la Signora Michelazzo è stata ospite della manifestazione che ci ha preceduto ma non della nostra.
Tanto dovevamo per amor di verità
Cordiali saluti.
Mario Gori
Miss Italia Lazio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.