1
luglio

Temptation Island 2019: le anticipazioni della seconda puntata

Arcangelo - Temptation Island 2019

Arcangelo - Temptation Island 2019

Lunedì scorso si sono accesi i motori di Temptation Island 2019. Le sei coppie sono sbarcate, infatti, nel villaggio sardo Is Morus Relais e le prime tensioni non si sono fatte attendere: se da una parte Jessica Battistello ha preferito evitare il falò di confronto anticipato con Andrea Filomena per viversi ancora la sua esperienza nel programma al fianco del single Alessandro, dall’altra Nunzia Sansone vuole rivedere l’amato Arcangelo Bianco, con cui è fidanzata da 13 anni, per via di un presunto tentativo di bacio alla tentatrice Sonia. Da queste premesse partirà quindi la seconda puntata del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2019: anticipazioni seconda puntata

Il primo che dovrà fare i conti con un imprevisto sarà, ancora una volta, Andrea: quest’ultimo verrà informato da Filippo dell’esistenza di un terzo video, non mostratogli nel falò della scorsa settimana, che potrebbe compromettere ulteriormente la sua felicità con Jessica. Bisciglia spiegherà al ragazzo che ha preferito non mostrargli il video nei tempi canonici della trasmissione per evitare di farlo entrare maggiormente in crisi. E’ la prima volta nella storia di Temptation Island che si è verificata una circostanza del genere.

Sabrina Martinengo sceglierà di entrare nella casa dei single, consapevole del fatto che lì dentro non ci sono le telecamere. Il suo gesto farà indispettire il fidanzato Nicola Tedde, più giovane di lei di 12 anni. Vittorio Collina, dal canto suo, verrà invece messo alla prova appena vedrà un filmato della sua “dolce metà” Katia Fanelli. La “fotonica” venticinquenne si sarà avvicinata nuovamente al single Giovanni, oggetto delle sue attenzioni fin dall’inizio del percorso?

Mentre Cristina Incorvaia accetterà le lusinghe del single Sammy – nel corso di una cena romantica – non dando troppo peso al suo rapporto con David Scarantino, Massimo Colantoni sarà furioso con Ilaria Teolis, con cui sta da due anni e mezzo. Visibilmente infastidito, l’uomo mediterà di vendicarsi: “Per me una croce sopra, la faccio schiattare“. Infine, si scoprirà come andrà a finire tra Nunzia ed Arcangelo. Tutto dipenderà dalla decisione di quest’ultimo, libero di presentarsi o meno al falò di confronto richiesto dalla donna.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Isola di Pietro 3 - Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Hassani Shapi
L’Isola di Pietro 3: anticipazioni seconda puntata di venerdì 25 ottobre 2019


Er Faina - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni seconda puntata: Er Faina chiede il falò anticipato con Sharon. Arrivano Gabriele Pippo e Silvia Tirado


Velvet Collection 2
Velvet Collection 2: anticipazioni seconda puntata di martedì 13 agosto 2019


Vittorio e Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: quale sarà il destino delle tre coppie rimaste?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.