1
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 1 luglio 2019. Su Rai1 Richard Gere e Julia Roberts in «Pretty Woman»

Richard Gere e Julia Roberts in Pretty Woman

Richard Gere e Julia Roberts in Pretty Woman

Rai1, ore 21.25: Pretty Woman

Film di Garry Marshall del 1990, con Richard Gere, Julia Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: L’affascinante Edward Lewis, un affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell’acquistare grosse società in dissesto, che poi rivende, dopo averle smembrate con forte guadagno, trovandosi a Hollywood per concludere uno di questi affari, per avere indicazioni di una strada di Beverly Hills accetta di far salire sulla sua automobile una simpatica prostituta, Vivian Ward. Edward, che è rimasto colpito dalla originale personalità e dalla bellezza della ragazza, la ingaggia per tutta la settimana che egli deve trascorrere a Hollywood, offrendole molto denaro.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-0 – 1^Tv

8×5Il sentiero nella foresta: La squadra si trova a collaborare con la profiler Alicia Brown nelle indagini sull’omicidio di Tyler Riggins, ritrovato cadavere nel suo furgone. Analizzando il modus operandi del killer, si scoprono delle corrispondenze con un altro assassinio, quello di Bryon Hansen. A quanto pare, l’omicida sembra ispirarsi alle vecchie leggende del folclore hawaiano. Nel frattempo, Grover si trova al carcere statale di Chicago per incontrare l’ex sicario, Sebastian Wake, ormai prossimo alla sedia elettrica, il quale gli consegna le prove per incastrare il suo ex partner per l’omicidio della moglie, Diane. Alicia, infine, processata per l’uccisione della dottoressa Gray, viene condannata a diciotto mesi di libertà vigilata.

8×6 – Gestire lo stress: Due ragazzi vengono uccisi da un misterioso poliziotto: Patrick Mathus. Si tratta, in realtà del figlio, Oliver Mathus, affetto da un disturbo dissociativo dell’identità. Questo disturbo costringe Oliver a dover gestire ben sette distinte personalità. La più violenta, quella del padre, lo porterà a commettere altri crimini. La Five-0, grazie anche all’aiuto della Dottoressa Alicia Brown, riuscirà infine a fermarlo. Danny e gli altri, intanto, preoccupati per la salute di McGarrett, assumono Chloe Gordon, una consulente per la gestione dello stress, che sarà a stretto contatto con Steve per verificare la sua condizione e per fornirgli dei buoni consigli.

Rai3, ore 21.20: Prima dell’alba – La Rampa

Salvo Sottile continua ad esplorare l’universo notturno in tutte le sue declinazioni, dal lavoro al divertimento, dalla trasgressione al crimine fino al sociale, raccogliendo storie incredibili e straordinarie, spesso sconosciute a chi vive di giorno: storie di disagio e disperazione, di solitudine o di aggregazione, ma anche storie dal sapore romantico, di chi nel buio della notte ha trovato la sua dimensione ideale o una nuova speranza. Come in ogni puntata il viaggio di Salvo Sottile comincia dalla Rampa, un edificio abbandonato della periferia romana, fulcro dell’edizione in prime time, dove il giornalista incontra persone portatrici di storie esemplari e dialoga con ospiti ed esperti sulle tematiche di puntata.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island

Secondo appuntamento con l’isola delle tentazioni e le nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con dodici donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.

Italia1, ore 21.20: Death Race

Film di Paul W. S. Anderson del 2008, con Jason Statham, Tyrese Gibson, Natalie Martinez, Joan Allen e Ian McShane. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Il tre volte campione di speedway Jensen Ames è ormai un esperto nell’arte della sopravvivenza in quella terra desolata che è diventata l’America. E proprio quando pensa di aver svoltato, viene incriminato per un delitto che non ha commesso. Il suo carceriere gli offre però una chanche che gli potrebbe evitare di marcire in una cella. Dovrà partecipare a un’ultima tremenda corsa di tre giorni tra criminali disposti a tutto pur di guadagnarsi la libertà, a bordo di macchine truccate con ogni tipo di diavoleria.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro che, in apertura, intervisterà il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini sui temi di politica e attualità. Al centro della puntata, gli ultimi sviluppi sul caso della nave Sea Watch 3 e l’arresto del capitano Carola Rackete, che ora rischia una pena dai tre ai dieci anni, il braccio di ferro tra l’Italia e l’Europa sia sull’immigrazione che sui conti pubblici e un focus sulla flat tax. Nel corso della trasmissione, un’intervista esclusiva all’ex presidente del Consiglio Romano Prodi sulla situazione del nostro Paese e le dichiarazioni inedite di Alessandro Di Battista sugli equilibri interni al Movimento 5 stelle. Infine, con servizi e testimonianze, si parlerà dello scandalo degli affidi pilotati a Reggio Emilia: nel mirino degli investigatori sono finiti politici locali e assistenti sociali. In studio interverrà il ministro della Famiglia Lorenzo Fontana (Lega). Sul tema dell’immigrazione, invece, un reportage mostrerà i metodi coercitivi usati dalla Germania per rimandare in Italia i migranti.

La7, ore 21.15: Il Socio

Film di Sydney Pollack del 1993, con Tom Cruise, Jeanne Tripplehorn, Gene Hackman. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Mitchell si sta laureando in legge ad Harvard col massimo dei voti ed è corteggiato da importanti studi del paese. Un prestigioso gruppo di Memphis gli fa un’offerta che davvero non può rifiutare: un mucchio di soldi, villa, Mercedes. D’accordo con la moglie si trasferisce a Memphis da Boston e comincia a lavorare. Si accorge ben presto che ci sono strani misteri; un paio di soci dello studio muoiono in un incidente, girano strane parcelle. Mitch viene contattato dall’Fbi. Viene a sapere che lo studio che lo ha assunto è in sostanza il riciclatore dei capitali di un boss mafioso. La sua vita da quel momento è in pericolo. Tutto gli crolla intorno. La sua casa è controllata, viene ricattato da due parti: l’Fbi vorrebbe che tradisse, che consegnasse le pratiche dei mafiosi. Va in crisi il rapporto con la moglie, appaiono killer, comincia a morire gente. Mitch ha un piano complicato, ma l’unico possibile. Incastrerà lo studio, i mafiosi e l’Fbi tutti insieme, con un trucco legale, grazie a delle banali fatture gonfiate.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 –Dalla Russia con amore

Film di Terence Young del 1963, con Sean Connery, Daniela Bianchi, Pedro Armendàriz. Prodotto in GB/Usa. Durata: 115 minuti. Trama: James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il “lector”, un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Nello stesso tempo una segretaria dell’ambasciata russa, Tatiana, che inconsapevole fa parte della Spectre, viene inviata sulle tracce di Bond.

Nove, ore 21.30: Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre

Film di Michele Lupo del 1979, con Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Cary Guffey. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Lo sceriffo di una cittadina americana si imbatte in un ragazzino che dice di venire dalla costellazione di Vega. Dapprima incredulo, il tutore dell’ordine deve poi difendere il piccolo amico dai militari, che gli danno la caccia per impadronirsi di un particolare oggetto supertecnologico.

INFINITY: La legge della notte (clicca qui per vedere il film)

Se ti piacciono i film noir che raccontano storie di gang rivali e amore, non puoi perderti “La legge della notte”. Il quarto lungometraggio di Ben Affleck, che nella pellicola ricopre anche il ruolo del protagonista, è ambientato nella Boston degli anni ’20. Joe Coughlin è un veterano della Prima Guerra Mondiale: dopo aver valorosamente combattuto per il suo paese, decide di non seguire più ordini e di farsi strada nel mondo criminale. In un’America proibizionista in cui gli irlandesi e gli italiani lottano per il contrabbando dell’alcool, Joe si innamora di Emma Gould, la donna di un pericolosissimo boss. Le sfide per il protagonista saranno tante e tutte lo porteranno a un’unica conclusione: accettare la legge della notte. Lasciati coinvolgere su Infinity dall’America oscura dei crimini e degli amori proibiti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Sin City – Una donna per cui uccidere - Film

Rai4, ore 21.15: Alien³ - Film

Iris, ore 21.15: The American - Film

Rai5, ore 21.20: Alain Delon – Il lato oscuro di una star - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: I due invincibili – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: 120 battiti al minuto - Film

La5, ore 21.15: La Pellegrina - Film Tv

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei – Film d’animazione

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.