30
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 30 giugno 2019

Germania Under 21

Rai1, ore 21.25: Ricatto d’amore

Film del 2009 di genere Commedia/Romance/Drammatico, diretto da Anne Fletcher, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Betty White, Denis O’Hare. Durata 115 minuti. Trama: A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell’editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l’occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L’unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l’immigrazione, se ne accorga.

Rai2, ore 20.35: Europei Under 21 – Finale: Spagna-Germania

La sfida sarà tra la difesa spagnola e il micidiale attacco tedesco, il migliore del torneo, ma con il “napoletano” Fabian Ruiz variabile impazzita nel centrocampo iberico, in grado, con i suoi tagli e le sue verticalizzazioni, di creare problemi alla imponente ma macchinosa retroguardia dei bianchi di Germania. Telecronaca di Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro, interviste e contributi da bordocampo di Andrea Riscassi, con Monica Matano, Andrea Agostinelli e Tiziano Pieri in studio.

Rai3, ore 21.15: Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore (I parte)

L’appuntamento dal titolo “Quel colpo che arriva al cuore” sarà dedicato a una delle vicende giudiziarie e umane che hanno segnato nel profondo la pubblica opinione e hanno coinvolto le coscienze nella passione del giudizio. Marco Vannini, 20 anni di splendida giovinezza, muore a Ladispoli in una notte di maggio del 2015. A spegnergli il futuro, un colpo di pistola. Con negligenza, la impugna Antonio Ciontoli, sottufficiale di Marina distaccato ai Servizi Segreti, che è il padre di Martina, la bionda fidanzata di Marco Vannini. Condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d’Assise di Roma, pena ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo, Ciontoli è in attesa che si pronunci la Suprema Corte. Ma cosa accadde quella notte di tragedia, lo racconta, in esclusiva per Storie Maledette a Franca Leosini, Antonio Ciontoli, chiuso da 4 anni nel silenzio e nell’ombra.

Canale5, ore 21.25: Lontano da Te

Quarta puntata: Candela e Massimo decidono di mollare le famiglie e ritrovarsi li’ dove tutto ebbe inizio, a Praga: Massimo pero’ viene fermato dalla polizia in aeroporto per essere estradato.

Italia1, ore 21.15: Ti Presento I Miei

Film del 2000 di genere Commedia/Romance, diretto da Jay Roach, con Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner, Owen Wilson, Nicole DeHuff. Durata 134 minuti. Trama: La storia infatti ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve però passare il test di Jack, il padre di Pam, un De Niro che interpreta professionalmente un personaggio di un’antipatia sovrumana. Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l’himalayano Jinxie. Altre sorprese verrano da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex-agente della Cia anche se in cantina ha ancora una fornita strumentazione di spionaggio. Un film che ha riscosso un enorme successo in America.

Rete4, ore 21.25: Madre Mia (R)

Docu-fiction che Albano ha voluto dedicare all’amatissima mamma Iolanda considerata l’origine del suo mondo. Mamma Iolanda, infatti, è la protagonista indiscussa di questo speciale televisivo in due puntate in cui Albano ha voluto racchiudere tutta l’essenza della sua vita.

La7, ore 21.15: Atlantide con Andrea Purgatori

Gheddafi, il nostro miglior nemico è il titolo della puntata.

Tv8, ore 21.35: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni alle audizioni del talent show.

Nove, ore 21.05: Little Big Italy 2

St.2 Ep.2 ‘Santiago del Cile’ – Francesco Panella e’ alla scoperta delle piu’ autentiche pizzerie di Santiago del Cile. Sara’ una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani residenti in terra cilena.

INFINITY: Un’estate su Infinity (clicca qui per vedere il film)

Le giornate si allungano, si ha più tempo libero a disposizione ed è subito: sapore di sale, sapore di mare… Arriva l’estate anche su Infinity che, per l’occasione, ha selezionato una collection di contenuti che vi faranno venire voglia di mare. Un’estate al mare, Sharm El Sheik e una ai Caraibi: tre commedie all’italiana dove, all’ombra dell’ultimo sole, si consumano delle avventure eccentriche. La giusta carica di risate per far sognare chi non è ancora in ferie e rilassarsi in spiaggia per chi è già al mare. Dalle spiagge italiane a quelle dei caraibi passando per l’Egitto… Altroché un’estate al mare; l’estate è su Infinity!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Codice Swordfish - Film

Rai4, ore 21.20: The Wave- Film

Iris, ore 21.00: C’era Un Cinese In Coma - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Filippine – Un fragile paradiso - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Vizio di famiglia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Isolation – Pericolo alle Bahamas - Film

Paramount Network, ore 21.10: Le Iene - Film

La5, ore 21.10: Scusa mi piace tuo padre - Film

RealTime, ore 20.20: Dr. Pimple Popper: la dottoressa… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory 6 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.