29
giugno

Franca Leosini non risponde alla Sciarelli: «Io non commento Federica»

Franca Leosini

Franca Leosini

C’è maretta tra Franca Leosini e Federica Sciarelli, le due signore di Rai 3. L’oggetto del contendere, in questo caso, è l’intervista ad Antonio Ciontoli, condannato per l’omicidio di Marco Vannini, che verrà mostrata negli speciali di Storie Maledette programmati per domenica 30 giugno e martedì 2 luglio (ne abbiamo scritto qui). La Sciarelli, qualche giorno fa, ha indirizzato una frecciata al programma condotto dalla collega, asserendo che Chi l’ha Visto? non ha mai avuto la possibilità, nonostante le numerose richieste in tal senso, di intervistare Ciontoli. La Leosini ha scelto di mettere, a modo suo, un freno alla polemica.

Tutto è cominciato dalle parole di Federica Sciarelli che, nell’ultima puntata della sua trasmissione andata in onda lo scorso mercoledì, ha specificato:

“Per dovere di chiarezza, dobbiamo dire che noi di ‘Chi l’ha visto?’ abbiamo sempre chiesto l’intervista ad Antonio Ciontoli. A noi, Antonio Ciontoli, l’intervista non l’ha mai concessa. Come si dice, fatevi una domanda e datevi una risposta.

Ai microfoni di Radio Capital, la Leosini è ritornata sull’argomento, lasciando intuire di non essere affatto interessata a gettare altra benzina sul fuoco:

Io non commento Federica Sciarelli. A parte il fatto che non si capisce mai quello che penso, io sono favorevole ad un solo elemento: la verità. E’ l’unico obiettivo che tento di raggiungere nelle tante storie maledette che ho costruito. Io cerco in tutti i modi di non far capire mai il mio pensiero, studio gli atti del processo.

Dichiarando inoltre di essere fiera dei suoi fan e del suo successo (“Andare in un supermercato e uscire senza aver comprato neanche un pomodoro, perché ho fatto solo selfie, per me è un motivo di grande soddisfazione“), Franca ha quindi deliberatamente scelto di non cedere alle provocazioni al fine di non incrementare la bagarre con Federica. Quest’ultima farà lo stesso? Il prossimo appuntamento con Chi l’ha visto scioglierà ogni dubbio sulla questione.



Articoli che potrebbero interessarti


Rai 3, logo
RAI3, PALINSESTO AUTUNNO 2010: SI CONFERMA RETE DI SERVIZIO CON UN NUOVO DAYTIME E IL RITORNO DI GNOCCHI E BAUDO.


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.