27
giugno

La Sai L’Ultima?: Greggio punta su Gigi Proietti, Malgioglio e Altafini per la seconda puntata

Proietti e Greggio

Proietti e Greggio

La scorsa settimana ha sorpreso con un esordio al di sopra delle aspettative, pari ad uno share di oltre il 21% . Svanito l’effetto curiosità per la prima, La Sai L’Ultima? – Digital Edition è chiamata alla conferma o quanto meno ad arginare il fisiologico calo. Il padrone di casa Ezio Greggio proverà a tenere alta l’attenzione affidandosi ad un variegato tris di ospiti.

A cominciare da una vera star della risata e della barzelletta: Gigi Proietti. Da un numero uno dello spettacolo ad un (ex) numero uno del calcio, Josè Altafini, commentatore televisivo dala battuta pronta. Chiude il cerchio degli ospiti Cristiano Malgioglio.

Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio BattistaBiagio IzzoScintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico.

Valentina PersiaAlessandro PaciGeppo Show (Simone Metalli) sono i jolly chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Storia da Cantare - Mina
Una Storia da Cantare ci riprova con Mina


Mara Venier a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata


Una Storia da Cantare
Una Storia da Cantare: tanti ospiti per omaggiare Lucio Dalla… e confermare gli ascolti dell’esordio


Bellanova, Renzi, Costanzo - MCS
Matteo Renzi e Giorgia Meloni alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show

1 Commento dei lettori »

1. Rezon ha scritto:

27 giugno 2019 alle 20:30

ecco, Gigi Proietti è un altro cavallo di razza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.