26
giugno

Riviera: l’estate di Canale 5 si tinge di giallo e porta il pubblico in Costa Azzurra

Riviera

Riviera

Nell’estate di Canale 5 arriva una serie che nel luglio di due anni fa debuttò su Sky Atlantic. Si intitola Riviera ed è l’ideale per la bella stagione, essendo ambientata in Costa Azzurra, tra yacht e spiagge assolate: i primi tre episodi andranno in onda a partire dalle 21.30 e promettono di attirare il pubblico dell’ammiraglia Mediaset in una rete di scandali, passioni, segreti e molte bugie.

Riviera: tutto sulla nuova serie di Canale 5

Serie britannica che nel 2017 partì contemporaneamente sui canali Sky di Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria, ha già avuto un seguito e anche la terza stagione è stata confermata; la prima, al via questa sera, è composta da dieci episodi ed è stata ideata da Neil Jordan, Premio Oscar alla sceneggiatura per il film La Moglie del Soldato. Il regista è, invece, Philipp Kadelbach.

La trama ruota attorno a Georgina Clios (Julia Stiles), una donna ricca ed avvenente che, dopo la morte del marito, il filantropo Constantine (Anthony LaPaglia), si convince che si sia trattato di omicidio e decide di andare a fondo. Il suo scopo è quello di difendere il patrimonio di famiglia da qualche oscura presenza che lo insidia, e questo la porterà a scontrarsi duramente con la prima moglie di Constantine, Irina Atman (Lena Olin).

Lo scontro tra le due donne non potrà fare a meno di coinvolgere i figli di Constantine ed Irina, ovvero Adam (Iwan Rheon), scrittore che non approva lo stile di vita esagerato della propria famiglia; l’erede dell’impero economico di famiglia Christos (Dimitri Leonidas) e l’ultimogenita Adriana (Roxane Duran), ribelle ed eccentrica. Coinvolti nelle loro vicende anche Robert Carver (Adrian Lester), ricettatore di opere d’arte e vecchio amico di Georgina, il capo della sicurezza Jakob (Ygal Naor), l’ispettore di Polizia Karim (Amr Waked) e l’investigatore Jukes (Phil Davis).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bitter Sweet
Palinsesti Canale 5, estate 2019: nel pomeriggio debutta la soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Lontano da Te dirottata a giugno, Temptation dopo il GF


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.