25
giugno

Temptation Island 2019: un debutto ‘fotonico’. Le frasi (s)cult della prima puntata

Katia Fanelli - Temptation Island 2019

Katia Fanelli - Temptation Island 2019

E’ ufficialmente cominciato il viaggio nei sentimenti delle sei coppie di Temptation Island 2019: tra dichiarazioni contrastanti e rapporti in bilico, Filippo Bisciglia ha dovuto gestire anche la richiesta improvvisa di due falò di confronto, uno dei quali è stato rimandato alla prossima settimana. Sono state tantissime le frasi (s)cult pronunciate nella prima puntata, alcune in grado di riassumere appieno ciò che è successo nei primi giorni trascorsi nel villaggio sardo Is Morus Relais.

Temptation Island 2019: le frasi cult della prima puntata

- “Oh perfetto, Vanessa sveglialo!“. A parlare è Katia, fidanzata di Vittorio. Certa che l’uomo abbia bisogno dell’esperienza a Temptation Island per svegliarsi, la ragazza non esita a complimentarsi con la tentatrice quando, come da regolamento del programma, decide di consegnare una ghirlanda proprio al suo fidanzato. Dal canto suo Katia, chiamata ad esprimersi sul preferito tra i tentatori, esordisce: “Solo uno ne posso scegliere?“.

- “E’ brutto da dire, però non mi prende caratterialmente“. Nessun discorso di stima per Andrea, il suo compagno da due anni e nove mesi. Jessica ha le idee piuttosto chiare sulla sua storia d’amore; l’uomo che ha al suo fianco è troppo “mammone”: non si lava  le mani prima dei pasti se lei non glielo ricorda e, tra l’altro, è costretta a pulirgli le orecchie secche col cotton fioc. L’intimità? Un altro capitolo da dimenticare. La ciliegina sulla torta arriva poi quando, durante un dialogo con il single Alessandro, dichiara che annullare il suo matrimonio con Andrea, programmato per il 9 giugno 2019, è stata la decisione più bella della sua vita. Chapeau, se la sua intenzione era quella di farsi lasciare.

- “Ma che fisico ha? Aspetta che levo gli occhiali“. La protagonista di questa battuta è, ancora una volta, Katia che, incantata dal fisico di Giovanni, il tentatore con cui è uscita in esterna, ammette di voler vedere meglio i suoi pettorali e, proprio per tale ragione, si toglie gli occhiali da sole che indossa. Una scena degna di un film comico: la sua vaga somiglianza a Paris Hilton rende il tutto ancora più “iconico”.

- “Io i 21 giorni me li faccio tutti, per stare con te“. E’ l’auspicio di Jessica, ormai sempre più attratta da Alessandro. Il suo desiderio non combacia, però, con quello del fidanzato Andrea che, indispettito dalle sue esternazioni (“Che c*zzo di mostro che ho trovato?”), chiede il falò immediato. La ragazza rifiuta il confronto, percependo che probabilmente l’uomo vuole chiarire tutto quanto per concederle un’altra opportunità. Jessica non ci sta e rincara la dose con Alessandro, l’oggetto delle sue attenzioni:  “Noi non ci siamo baciati, ma è come se l’avessimo fatto“.

- “Mi piace, ma non è che lo vedi esteticamente e dici oddio“. Qualsiasi donna è convinta della bellezza dell’uomo che ha accanto?  Non si può dire lo stesso di Katia che, interrogata da Giovanni, mostra alcune perplessità sull’aspetto fisico di Vittorio.

- “La mano, Massimo: te la taglio“. Massimo si avvicina a Federica Lepanto, tentatrice, e, trovando in lei quella leggerezza che manca nel suo rapporto con Ilaria, decide di concederle un ballo, nel quale la sua mano si posa su punti non graditi alla sua “dolce metà”.

- “Fagli sentì la presenza“. E’ la frase inequivocabile pronunciata da Nicola alla tentatrice Sabina, durante un brindisi fatto da tutti i componenti del villaggio dei ragazzi. La donna non gradisce particolarmente la frase e, in un confronto con Federica e le altre single, ammette di trovarlo immaturo, oltre che “viscidino” (come suggeritole dalla Lepanto). Sabrina, la fidanzata, ascolta lo sfogo nel pinnettu.

- “Io con i miei amici facciamo a gara con chi si vede meno con la fidanzata e poi sfottiamo chi si vede di più“. Ha detto Arcangelo alle tentatrici, nel tentativo di spiegare il suo rapporto con Nunzia, la sua fidanzata da ben 13 anni. La donna, basita dall’affermazione, chiede poi il confronto quando intravede un bacio tra l’uomo, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, e la single Sonia. Quale sarà l’epilogo? Si scoprirà la prossima settimana.

- “Fotonica“. Ultima frase, ma non per ordine di importanza. Katia ha una personalità eccentrica, che fa fatica a non uscire fuori. E lei si descrive così: “una persona fotonica”, che irradia luce appena passa. E anche tutti i suoi abiti, i suoi stati d’animo o semplicemente quello che le capita nella giornata sono “fotonici”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della prima puntata


Vanessa e Vittorio - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quinta puntata


Sabrina, Katia e Ilaria - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quarta puntata


Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi cult della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.