24
giugno

Temptation Island 2019: la coppia che scoppia

Jessica e Andrea - Temptation Island 2019

Jessica e Andrea - Temptation Island 2019

Mancano ormai poche ore all’inizio di Temptation Island 2019 e un video, diffuso da Witty, sembra rivelare la coppia che già stasera affronterà il falò immediato (come anticipato da DavideMaggio.it). Stando a quanto trapelato, i due che potrebbero terminare, in tempi record, l’esperienza nel villaggio sardo di Is Morus Relais sono Jessica Battistello e Andrea Filomena, fidanzati da circa due anni.


Nelle clip di presentazione, Jessica ha dichiarato di partecipare a Temptation Island per capire quali fossero i suoi reali sentimenti per Andrea. Dopo aver annullato il suo matrimonio, la ragazza ha sentito infatti l’esigenza di testare il suo amore per il compagno grazie al reality show estivo. Tuttavia già nella prima puntata l’uomo, dopo aver visionato alcuni filmati della sua dolce metà, chiederà a Filippo di ricorrere al falò per porre fine alla sua relazione.

Visibilmente in difficoltà, e senza trattenere le lacrime, Andrea pronuncerà dure parole contro Jessica:

“Che c*zzo di mostro che ho trovato?”.

Saranno proprio Jessica e Andrea a scoppiare già nella prima puntata?

Chi sono Jessica e Andrea

Jessica, 25 anni, consulente assicurativo – finanziario, vive ad Abano Terme insieme ad Andrea, 30 anni, che ha un negozio di parrucchiere. Sono fidanzati da due anni e mezzo e sono andati a convivere praticamente da subito. Il 9 giugno si sarebbero dovuti sposare, ma il matrimonio è saltato. Nonostante questo, rimangono insieme.

È Jessica a scrivere a Temptation Island:

«Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine».

Dal canto suo Andrea sembra invece non avere dubbi:

«Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho».



Articoli che potrebbero interessarti


Katia e Vittorio Temptation
Temptation Island 2019: le 6 coppie in gioco


Nicola e Sabrina - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: ecco cosa è successo un mese dopo


Nicola e Maddalena - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: chi si è lasciato e chi no – Video


Vittorio e Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: quale sarà il destino delle tre coppie rimaste?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.