23
giugno

Una Vita, anticipazioni: Flora assume Peña, il vero Iñigo, in pasticceria

Peña - Una Vita

Peña - Una Vita

Assunzione improvvisa nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni: appena il vigilante Paquito (Josè Maria Sacristan) riuscirà ad arrestare Peña (Adrian Castiñeiras) per i furti che ha commesso a calle Acacias, Flora (Alejandra Lorenzo) temerà che l’uomo possa ricordare di essere il vero Iñigo, identità di cui ha preso possesso il fratello Ignacio (Xoan Forneas) e, oltre ad evitargli l’arresto, deciderà di assumerlo a La Deliciosa per controllarlo meglio. Il nuovo cameriere si comporterà però in maniera decisamente insolita, pur dimostrandosi piuttosto abile ai fornelli.
La programmazione della telenovela iberica resta la solita: su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10, mentre il serale – in onda su Rete 4 – sarà il sabato a partire dalle 21.25. Ecco le anticipazioni da lunedì 24 a sabato 29 giugno 2019.

Una Vita: anticipazioni lunedì 24 giugno 2019

Paquito scopre il Peña rubare e lo colpisce in testa. Flora teme che recuperi la memoria e convince Paquito a non arrestarlo. Poi decide di assumerlo come cameriere.

Una Vita: anticipazioni martedì 25 giugno 2019

Flora assume Peña come cameriere, così evitare di rubare e i due impostori lo terranno sotto controllo.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 26 giugno 2019

Arturo comunica a Silvia che a breve avranno in casa un telefono, ma Silvia non prende bene la cosa e teme che Arturo la voglia controllare.

Una Vita: anticipazioni giovedì 27 giugno 2019

Arturo mette Silvia alle strette: deve dirgli se è certa di volerlo sposare. Blanca è scioccata per aver tentato di strappare un bebè a una sconosciuta per strada.

Una Vita: anticipazioni venerdì 28 giugno 2019

Ursula va a trovare il piccolo Moises in convento, stavolta insieme al suo complice, Samuel. La donna è determinata a portare Blanca alla follia.

Una Vita: anticipazioni sabato 29 giugno 2019

Diego propone a Blanca di raggiungere suo padre in Svizzera. In seguito, lo racconta a Felipe e a Samuel, il quale lo riferisce subito a Ursula. Durante la presentazione del libro di Leonor, arriva inaspettatamente Peña, che si dimostra molto interessato. Agustina consiglia a Silvia di riflettere bene prima di decidere cosa fare con Arturo. Alla fine, la donna decide di rimanere con il colonnello, ma lei gli chiede di contenere la propria gelosia. Arturo le dimostra fiducia proponendo a Esteban di riprendere i lavori della commissione. Grazie ai contatti con la curia, Ursula programma un’orazione pubblica di Cristina Novoa per gli abitanti di Acacias. Blanca vede che sua madre custodisce un’immaginetta del patrono dei neonati e pensa ancora che Ursula possa tenerle nascosto il figlio. Rendendosi conto che restare ad Acacias potrebbe farla impazzire, Blanca accetta la proposta di Diego di partire. Dopo l’installazione del telefono in casa Valverde iniziano le chiamate ai familiari dei prigionieri spagnoli, ma l’operazione risulta difficoltosa; Arturo è Silvia decidono di organizzare un ricevimento per raccogliere fondi per la missione; il colonnello cerca di ammodernare un po’ il proprio look per non sfigurare nel confronto con Esteban. Peña scopre per caso di avere talento nel fare dolci e Flora ne approfitta per ridare slancio all’attività de La Deliciosa; il giovane sembra affascinato dalla sua datrice di lavoro e la ritrae ripetutamente; a sua insaputa, su un taccuino. La partenza di Blanca è imminente e Samuel teme di essere ormai spacciato, ma Ursula mette in atto un piano per prendere tempo: porta la ragazza sulla tomba della presunta figlia morta per far leva sui suoi sensi di colpa. Ad Acacias, sembra che stia per diffondersi una misteriosa epidemia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.