22
giugno

Paola Perego premia le ‘Donne ad Alta Quota’. Stasera su Rai1

Paola Perego

Paola Perego

Trentesima edizione per  “Donne ad Alta Quota – Premio Marisa Bellisario”. Il premio andrà in onda stasera su Rai1, alle 23.15, dagli Studi Fabrizio Frizzi, con la conduzione di Paola Perego. Nel corso della serata saranno assegnate le “Mele d’Oro”, un riconoscimento che premia quelle donne che durante l’anno si sono distinte per i loro meriti nella professione, nell’imprenditoria, nel giornalismo, nella cultura, nella ricerca, nello spettacolo.

Il premio “Donne ad Alta Quota” nasce nel 1989 in ricordo di Marisa Bellisario su iniziativa di Lella Golfo, con l’obiettivo di sostenere le donne nella loro vita professionale, di valorizzarne il merito ed il talento e di favorire le condizioni per il raggiungimento delle pari opportunità.

A premiare le vincitrici saranno l’attrice Claudia Gerini, protagonista del film “A mano disarmata”, ispirato all’omonimo libro della giornalista Federica Angeli, l’attore Raoul BovaBruno Vespa, conduttore di “Porta a Porta” e autore del libro “Luna”. Tra gli altri ospiti: Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, la coppia che si è classificata al terzo posto a Ballando con le Stelle, si esibirà in uno dei loro applauditissimi passi a due sulle note del brano “Je ne regrette rien” di Edith Piaf; Fausto Leali canterà dal vivo il brano “Quando un uomo ama una donna”; Jessica Morlacchi, seconda classificata al talent di Rai1 Ora o mai più, canterà il brano “Senza ali e senza cielo”. La regia è di Andrea Apuzzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


citofonare rai2
Citofonare Rai2: nella casa di Ventura e Perego c’è da mettere ordine


Perego e Ventura nel promo di Citofonare Rai 2
Citofonare Rai 2: Perego e Ventura sono pronte, o quasi


Citofonare Rai 2
Citofonare Rai 2 prende forma: Perego e Ventura cercano talenti


Festival di Castrocaro
Festival di Castrocaro 2021: Paola Perego ‘padrona di casa’ della 64esima edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.