22
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 22 giugno 2019. Su Rai1 la Nazionale Under 21 sfida il Belgio

Gigi Di Biagio

Gigi Di Biagio

Rai1, ore 20.30: Under 21 Italia-Belgio

Dentro o fuori. Tutto, o niente, in 90 minuti. Lo 0-1 subito contro la Polonia obbliga gli azzurrini a battere il Belgio e le scelte del Ct Di Biagio, soprattutto in attacco, sono obbligate: squalificato Zaniolo, inamovibile Federico Chiesa, spazio dal primo minuto per Moise Kean. La telecronaca del match sarà di Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro, con gli interventi a bordocampo di Andrea Riscassi e le interviste di Angelo Oliveto.

Rai2, ore 21.05: Lei non è tua Figlia

Film del 2015 di Jason Bourque, con Andrea Roth, Rachel Hayward, Sarah Dugdale, Steve Bacic, Keith MacKechnie, Paul Anthony. Trama: Stacey Wilkins è una detective specializzata nella ricerca di minorenni scomparse. Quando sua figlia viene rapita e lei viene tenuta fuori dalle indagini, decide di indagare da sola.

Rai3, ore 21.25: Ogni Cosa è Illuminata

Saranno Piero Angela, Ferruccio De Bortoli e il rapper Rancore tra i protagonisti della terza puntata del programma condotto da Camila Raznovich, un nuovo viaggio tra emozioni e conoscenza affrontato con leggerezza e divertimento. Parola chiave di questa puntata è il futuro: cosa ci riserva il domani? Nel corso del programma sarà ospite Luca Perri astrofisico membro dell’Istituto Nazionale di Astrofisica e dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, autore di “Astrobufale” il libro che guida attraverso il mondo delle bufale, spiegando come nascono, come si diffondono e insegnando ad individuarle. Per lo spazio dedicato ai grandi fotografi italiani ci sarà Lorenzo Tugnoli fresco vincitore del Premio Pulitzer per la sezione Best feature photography, ovvero miglior servizio fotografico, grazie al suo reportage dallo Yemen, realizzato per il Washington Post nel 2018. A chiudere la serata il monologo di Lella Costa che riassumerà in chiave ironica i temi trattati nel corso della puntata.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – Replica

In onda la seconda puntata della settima stagione del 2016 di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Italia1, ore 21.10: Cinderella Story

Film del 2004 di Mark Rosman, con Hilary Duff, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Julie Gonzalo. Trama: Rivisitazione moderna di Cenerentola. Dopo la morte del padre, Sam subisce continue angherie dalla matrigna e dalle sorellastre. Un giorno, all’improvviso, tutto cambia.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Samuel è preoccupato perché Diego vuole ritrovare Jaime in Svizzera, ma Ursula ha già previsto tutto. Leonor regala a Inigo la bozza originale del romanzo su Cesar Cervera; il giovane lascia il quaderno incustodito alla Deliciosa e il vero Inigo lo trova e ne legge qualche pagina. Diego è distrutto e Felipe lo consola. Insieme elaborano un piano che permetta al giovane di recuperare Blanca. Silvia, Esteban e Arturo lavorano per il rimpatrio dei soldati.

La7, ore 21.15: Little Murders

In onda Little Murders by Agatha Christie, una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.30: Ignoto 1 – Yara, DNA di un”indagine

Prime due puntate del documentario sul caso di cronaca nera più discusso degli ultimi anni: la scomparsa di Yara Gambirasio e la storia della più ambiziosa caccia all’uomo su base genetica mai intrapresa.

Nove, ore 22.10: Mangia, prega, ama

Film del 2010, di Ryan Murphy, con James Franco, Julia Roberts, Billy Crudup, Javier Bardem. Trama: Liz Gilbert ha tutto ciò che una donna moderna può sognare – un marito, una casa e una carriera di successo – ma come tante altre donne, è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e, per dare un cambiamento radicale alla sua vita, intraprende un viaggio intorno al mondo, un percorso per ritrovare se stessa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Scontro tra Titani – Film

Rai4, ore 21.20: Killer Elite - Film

Iris, ore 21.10: Belfagor – Il Fantasma de Louvre – Film

Rai5, ore 21.15: Es iz Amerike! - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il matrimonio che vorrei - Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Mille e una notte – Aladino e Sherazade - Fiction

Cielo, ore 21.20: Miele di Donna – Film

Paramount Network, ore 21.15: La Missione di Clara Rinker - Film

La5, ore 21.10: Il Club degli imperatori - Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.20: Madonna: Rebel heart tour - Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità Speciale 16 – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.