21
giugno

Supervivientes: Fabio Colloricchio si infortuna durante la prova ricompensa. Ascolti straordinari per l’Isola in Spagna – Video

Fabio Colloricchio - Supervivientes

Fabio Colloricchio - Supervivientes

Disavventura per l’italiano Fabio Colloricchio a Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera in terra iberica, il modello si è infortunato durante la prova ricompensa, riportando una lussazione alla spalla.


Per ottenere un enorme panino con calamari, i concorrenti sono stati chiamati a trasportare, lungo un tracciato, un’altissima ruota di legno. Qualcosa è però andato storto e l’oggetto è caduto addosso al concorrente Colate Vallejo-Nagera. Fabio, insieme a tutti gli altri compagni di gioco, ha così tentato di sollevare la ruota e, nel farlo, si è a sua volta ferito.

Immediatamente soccorsi, i due naufraghi sono stati sottoposti ai controlli medici di routine: da un lato a Colloricchio è stata immobilizzata la spalla destra, dall’altro Colate è stato trasportato in ospedale in elicottero al fine di monitorare meglio la sua situazione (ha riportato dei danni ad una costola). Poco dopo anche lo sportivo Albert Alvarez si è infortunato alla spalla ma, stavolta, il contesto era quello della prova leader.

Colloricchio, incidente a parte, sta comunque proseguendo in solitaria la sua esperienza all’interno di Supervivientes: Violeta Mangriñan, l’affascinante ex tronista spagnola con cui ha fatto sesso sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, è stata costretta al ritiro per via di un malore, anche se Fabio le ha promesso di essere intenzionato ad avviare una relazione con lei appena terminerà la trasmissione. Ieri è stato nuovamente nominato.

Il reality iberico continua a racimolare ascolti stellari: la nona puntata è stata seguita su Telecinco da una media di 3.645.000 telespettatori, pari al 35% di share (3.595.000 – 22.8% per l’anteprima).



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Colloricchio - Supervivientes
Supervivientes: Fabio Colloricchio si ferma al terzo posto


Fabio e Violeta - Supervivientes
Supervivientes mai così hot: all’Isola dei Famosi spagnola le immagini ’scandalo’ di Fabio Colloricchio e Violeta – Video


Fabio Colloricchio
L’ex tronista Fabio Colloricchio nel cast di Supervivientes


salvame
Mediaset España: Salem fa pulizia del trash. Intanto la presunta amante di Albano sbarca sull’Isola dei Famosi di Telecinco

1 Commento dei lettori »

1. Rezon ha scritto:

21 giugno 2019 alle 19:39

ma è un tatuaggio o ha la mano nel pacco? ahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.