20
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 20 giugno 2019. Su Canale5 la finale di «All Together Now»

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. Salvazione: I Carabinieri stanno indagando sull’aggressione a una donna coinvolta nell’incidente in cui, anni prima, ha perso la vita la figlia di Cecchini. Nel frattempo, Don Matteo accoglie in Canonica il piccolo Cosimo, figlio della vittima, a cui il Maresciallo si affeziona, non essendo ancora a conoscenza del mistero che lo lega al bambino. Intanto, Seba vorrebbe trovare un modo per riabbracciare la sua Alice. E se fosse proprio Sofia ad aiutarlo? Per il loro bene: Cecchini riceve l’inaspettata visita di un ex compagno dell’Accademia, ora divenuto uno di successo, e, complice un’incomprensione con l’amico, si finge Capitano. Nel frattempo, arriva in caserma una chiamata: fuori da un night club è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo vestito in abiti da prete, con accanto una bicicletta.

Rai2, ore 20.50: Campionati Europei Italia 2019 Under 21 – Germania vs Serbia

Dopo il 3-1 all’esordio, contro una Danimarca che ha resistito solo una manciata di minuti alle folate offensive di Marco Richter, autore di una doppietta e capocannoniere del torneo insieme a Federico Chiesa, tornano in campo a Trieste, i campioni in carica della Germania. Di fronte troveranno una Serbia che, a sorpresa, è uscita sconfitta dal match contro l’Austria e che, quindi, è già chiamata al “dentro o fuori”, da giocare senza lo squalificato Jovanovic, espulso dopo 75 minuti. La gara, in programma allo Stadio Nereo Rocco, avrà la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con interventi da bordocampo di Andrea Riscassi.

Rai3, ore 21.20: Chef – La ricetta perfetta

Film di Jon Favreau del 2014, Jon Favreau, John Leguizamo, Sofia Vergara, Dustin Hoffman, Scarlett Johansson. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Cari Casper, cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con la ex moglie, il suo migliore amico e suo figlio, per dedicarsi a vendere cibo da strada con un furgone.

Canale5, ore 21.35: All Together Now – Finale

Ultimo appuntamento con All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di una giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio muro umano. Per la finale grandi ospiti: Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron e Ivana Čanović.  Alcuni di loro duetteranno con i finalisti su brani cult della musica pop italiana. Torneranno inoltre Gabriele Cirilli, Youma Diakite e Ariadna Romero. Oltre ai giudici, i protagonisti della gara saranno come al solito i concorrenti cantanti, scelti da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Dopo aver superato lo scoglio della semifinale della settimana scorsa, sono arrivati in finale: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega. A loro si aggiungono Martina Maggi e Alessandra Procacci che hanno totalizzato il punteggio 100, conquistando l’accesso diretto alla finale. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio da 50 mila euro.

Italia1, ore 21.15: Autobahn – Fuori controllo - 1^Tv

Film di Eran Creevy del 2016, con protagonisti Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley. Prodotto in GB. Durata: 100 minuti. Trama: Dopo un colpo andato male, Casey Stin si ritrova in fuga, inseguito dalla spietata banda guidata dal boss mafioso Hagen. In possesso di un prezioso carico che appartiene al criminale, Casey è costretto a contattare l’ex datore di lavoro e contrabbandiere Geran per chiedergli di proteggere la sua fidanzata Juliette ed evitare che Hagen arrivi a lei. Sarà così che per Casey inizierà un adrenalinico inseguimento in auto per le autostrade tedesche per salvare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. In apertura, l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sui temi di attualità: dai giovani che provano il “concorsone” per diventare navigator, alle periferie romane: sei mesi di incessanti proteste sono finite nel nulla? Nel corso della puntata, ampio spazio al tema delle case popolari: il piano di superamento dei campi rom voluto dal sindaco Virginia Raggi si è rivelato un fallimento. Molti romani non sono riusciti ad ottenere una casa in affitto, mentre, dopo la chiusura di un campo rom gestito dalla Croce Rossa, i suoi abitanti sono stati ricollocati in alcune case popolari, suscitando molte proteste. Vengono prima gli stranieri degli italiani? In studio la testimonianza di italiani e stranieri in lista per le case popolari. Interverranno anche: i deputati Alessandro Morelli (Lega) e Gianfranco Librandi (Pd) e Luciano Casamonica, esponente dell’omonimo clan. E ancora, un focus sui ristoranti etnici e i cibi: da una serie di recenti controlli dei Nas metà dei ristoranti presentano irregolarità e i reati più comuni sono la frode in commercio e la cattiva conservazione degli alimenti. Ne parleranno la deputata Susanna Ceccardi (Lega), il sindaco di Albettone Gio’ Formaggio (Lega) e Viola Carofalo (Potere al Popolo). Infine, continua l’inchiesta di “Dritto e Rovescio” sul business della fede: dopo Lourdes, si affronta l’annoso caso delle apparizioni della Madonna a Medjougorje a Ischia, Ne discuteranno Paolo Brosio, Carmen Russo, Iva Zanicchi, Don Patrizio e Safiria Leccese. Non mancherà, inoltre, l’incursione ironica sull’attualità del comico e attore genovese Giovanni Vernia.

La7, ore 21.15: Speciale PiazzaPulita – Prima Io

In un anno, gli inviati di PiazzaPulita hanno attraversato l’Italia e raccontato le profonde fratture di questo Paese sempre più diviso. Ne è emerso uno spaccato della nostra società e delle nuove forze che avanzano al grido di “prima gli italiani”. Le regolamentazioni “ad hoc” di Lodi, Monfalcone e Sesto San Giovanni. Lo sfruttamento nei campi da Rosarno a Carmagnola. La guerra ai rom nelle periferie di Roma. Questi saranno i temi al centro dello speciale PiazzaPulita – Prima Io, condotto da Corrado Formigli.

Tv8 ore 21.30: Dragon Trainer

Film d’animazione di Dean DeBlois, Chris Sanders del 2010, con Gerard Butler, Jay Baruchel, America Ferrera. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Le avventure di Hiccup Horrendous Haddock III, un ragazzino di 14 anni figlio di un capo vichingo, che per superare il rito di passaggio che lo porterà ad essere accettato nel mondo degli adulti deve riuscire ad uccidere un drago.

Nove, ore 21.25: Violenza Stupefacente - 1^Tv

Desirée Mariottini e Pamela Mastropietro, ma anche Sara Bosco e tantissime altre giovanissime vittime di una Violenza Stupefacente. È questo il titolo del docufilm proposto da Nove. Attraverso le testimonianze dei protagonisti diretti, Daniele Autieri e Stefano Pistolini, ricostruiscono alcune delle più drammatiche storie di cronaca dell’ultimo anno.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Matrix Revolutions - Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Runaways - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.10: Alì - Film

Rai5, ore 21.15: Il sogno del podio – Talent

RaiMovie, ore 21.10: Snitch – L’Infiltrato - Film

RaiPremium, ore 21.20: Medium – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: True Justice - Serie Tv

La5, ore 21.25: Bounce - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.20: In ordine alfabetico: Gassman, Sordi, Vitti - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Come ammazzare il capo 2 - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.