19
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 19 giugno 2019. Su Rai2 «Qualcosa di speciale»

Jennifer Aniston e Aaron Eckhart in Qualcosa di Speciale

Jennifer Aniston e Aaron Eckhart in Qualcosa di Speciale

Rai1, ore 20.30: Nazionale U21- Campionati Europei Italia 2019 Italia – Polonia

Dopo la vittoria in rimonta all’esordio contro la Spagna, torna in campo l’Italia Under 21, ancora a Bologna, nel secondo match del gruppo A. La sfida alla Polonia, che non ha mai battuto l’Italia nei quattro incontri precedenti a livello di Nazionali Under 21, potrebbe già essere decisiva: in caso di successo, infatti, gli azzurrini sarebbero già promossi in semifinale, con il vantaggio di poter sfruttare il terzo turno, contro il Belgio, per il turnover quanto mai necessario in un torneo così compresso e con così pochi giorni di riposo tra una partita e l’altra. Telecronaca di Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro, contributi da bordocampo di Andrea Riscassi, interviste di Angelo Oliveto. In studio, per la presentazione e il commento del match, Simona Rolandi con Andrea Agostinelli e Tiziano Pieri.

Rai2, ore 21.20: Qualcosa di speciale

Film di Brandom Camp del 2009, con Martin Sheen, Aaron Eckhart, Jennifer Aniston. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 109 minuti. Trama: Un vedovo decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita che diventa un caso editoriale. Reinventatosi come carismatico guru capace di infondere l’autoconsapevolezza, l’uomo si innamora di una ragazza conosciuta in un seminario che gli fa capire come, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli conduce un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Nella puntata si continuerà a parlare di truffe romantiche. Dopo Maurizio Aiello, un altro attore, anche lui vittima perché si è visto sottrarre le proprie fotografie come esca per raggirare altre donne, parteciperà in diretta. Ancora testimonianze toccanti di vittime che si sono riconosciute nelle truffe affettive, che hanno creduto al principe azzurro e hanno donato i loro risparmi e ora lo denunciano. Durante la puntata saranno mostrate anche le immagini dei giovani che hanno seguito i ragazzi dalla maglietta rossa, quella con la scritta Cinema America, aggrediti e picchiati al centro di Roma.

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Si tornerà a parlare ancora una volta del caso “Mark Caltagirone”. Ospite in studio anche Morgan, recentemente al centro della cronaca per via di un imminente sfratto, e Walter Nudo.

Italia1, ore 21.20: Tutti pazzi per l’oro

Film di Andy Tennant del 2008, con Matthew McConaughey, Kate Hudson, Donald Sutherland, Ewen Bremner. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Ben “Finn” Finnegan è ossessionato da un’idea fissa: ritrovare la leggendaria e inestimabile “dote della regina”, perduta in mare nel 1715. A questo scopo ha dedicato tutta la sua vita, al punto da mandare a rotoli il matrimonio con Tess. Ma proprio quando quest’ultima sta rifacendosi una vita lavorando sul mega-yacht del miliardario Nigel Honeycutt, Ben trova un indizio importante e convince Nigel a farsi imbarcare. Sulle loro tracce si mette però Moe, l’ex “maestro” di Ben.

Rete4, ore 21.30: Forrest Gump

Film di Robert Zemeckis del 1994, con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita, dei problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Fu proprio lei a convincere Forrest Gump a togliersi i tutori dalle gambe e a correre. Da quel momento Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana.

La7, ore 21.15: Atlantide Files presenta Atomica

Documentari inediti, film, materiale di repertorio e nuove testimonianze per raccontare gli avvenimenti che hanno segnato la storia.

Tv8, ore 21.30: Notte prima degli esami

Film di Fausto Brizzi del 2005, con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Nell’estate del 1989 un gruppo di amici si prepara a sostenere gli esami di maturità. Una sera ad una festa, Luca incontra Claudia e se ne innamora perdutamente, inconsapevole del fatto che la ragazza è la figlia del suo professore di letteratura.

Nove, ore 21.30: Grand Budapest Hotel

Film di Wes Anderson del 2014, con Ralph Fiennes, Tony Revolori. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Gustave H, leggendario concierge in un famoso hotel europeo tra le due guerre mondiali, stringe amicizia con il giovane impiegato Zero Moustafa, che diventa il suo protetto di fiducia. La loro storia si intreccia con quelle di un furto e del successivo recupero di un dipinto rinascimentale dall’inestimabile valore, della battaglia per un enorme patrimonio familiare e dei lenti o improvvisi sconvolgimenti che hanno trasformato l’Europa nella prima metà del XX secolo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Belli di papà - Film

Rai4, ore 21.15: The Burma Conspiracy – Largo Winch 2 - Film

Iris, ore 21.00: Il sipario strappato – Film

Rai5, ore 21.15: Ll’arte d’ ‘o sole – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Master & Commander – Sfida ai confini del mare - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il paradiso delle signore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Attacco Glaciale - Film

La5, ore 21.25: Last Night – Film

RealTime, ore 21.10: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: Outcast – L’ultimo Templare – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.