18
giugno

Big Little Lies 2: a Monterey arriva Meryl Streep

Big Little Lies 2 - Meryl Streep

Big Little Lies 2 - Meryl Streep

Tornano questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic gli intrighi e i misteri di Monterey, la cittadina della California che fa da sfondo alle avventure di Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley), Madeline (Reese Witherspoon), Renata (Laura Dern) e Bonnie (Zoe Kravitz). Sono loro, ormai legate da un segreto da difendere, le protagoniste della seconda stagione di Big Little Lies.

Non solo. Ad impreziosire un cast già di tutto rispetto e completamente confermato arriverà Meryl Streep, che interpreterà Mary Louise. Big Little Lies 2, creata da David E. Kelley per la regia di Andrea Arnold (che va a sostituire Jean-Marc Vallée) è basata su un soggetto originale di Liane Moriarty, autrice del romanzo Piccole Grandi Bugie, a cui era ispirata la prima stagione. La serie ha già vinto tra gli altri otto Emmy Awards e quattro Golden Globe.

Big Little Lies: dove eravamo rimasti

La prima stagione si era conclusa ad aprile 2017 con la verità riguardo alla morte di Perry (Alexander Skarsgård), il marito violento di Celeste: ad uccidere l’uomo, reo anche di aver violentato anni prima Jane, era stata Bonnie, ma le amiche avevano deciso di mentire alla polizia e dire che era stata Celeste, agendo per legittima difesa. Quel segreto, però, rischia di essere scoperto ed è proprio da questo che partono i sette nuovi episodi della serie HBO, ambientati qualche settimana dopo il finale della prima stagione.

Big Little Lies 2: la trama

Proprio come la precedente, la seconda stagione inizia con l’avvio di un nuovo anno scolastico: l’intera comunità sembra aver archiviato la tragica morte di Perry, tranne Bonnie che non riesce a convivere con il senso di colpa e rischia di crollare da un momento all’altro. Mentre Jane e Renata sono prese dal lavoro, Celeste è ancora vittima del marito, almeno nei propri incubi, e deve aiutare i suoi figli a superare il lutto. In questo frangente arriva nella sua vita la suocera, Mary Louise Wright, che all’apparenza vuole aiutarla a superare il trauma ma in realtà è pronta ad investigare per scoprire la verità sulla morte del figlio.

A prestare il volto a Mary Louise sarà la grande new entry della serie, ovvero Meryl Streep, che va ad impreziosire un cast riconfermato e già di tutto rispetto, che ha appassionato il pubblico e si appresta a bissare l’impresa. Big Little Lies 2, creata da David E. Kelley per la regia di Andrea Arnold (che va a sostituire Jean-Marc Vallée) è basata su un soggetto originale di Liane Moriarty, autrice del romanzo Piccole Grandi Bugie, a cui era ispirata la prima stagione. La serie ha già vinto tra gli altri otto Emmy Awards e quattro Golden Globe.



Articoli che potrebbero interessarti


A Discovery of Witches 2
A Discovery of Witches 2: il vampiro Matthew e la strega Diana viaggiano nel tempo per ritrovare il Libro della Vita


Das Boot - Seconda Stagione
Das Boot 2: nuovi intrighi e missioni segrete ai tempi della seconda guerra mondiale


Kendall e Logan Roy - Succession
Succession 2: tornano i drammi familiari dei Roy


Shannara
Shannara: su Sky Atlantic la seconda stagione della serie fantasy tratta dalla saga di Terry Brooks

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.