18
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 18 giugno 2019. Su Canale5 «La scuola più bella del mondo»

Rocco Papaleo e Christian De Sica in La scuola più bella del mondo

Rocco Papaleo e Christian De Sica in La scuola più bella del mondo

Rai1, ore 20.35: Calcio – Campionato Mondiale Femminile Francia 2019: Italia vs Brasile

Allo Stade du Hainaut di Valenciennes l’Italia affronterà il Brasile nell’ultima partita della fase a gironi dei Mondiali 2019 di calcio femminile. Le azzurre andranno a caccia del primo posto nel girone C. Dopo aver sconfitto l’Australia e la Giamaica, le ragazze del CT Milena Bertolini dovranno affrontare la compagine sudamericana che ha prevalso contro le caraibiche 3-0 ma che poi ha perso 3-2 contro le Matildas, sconfitte nella gara di esordio dall’Italia.

Rai2, ore 21.20: Love is all you need

Film di Susanne Bier del 2012, con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastìan Jessen. Prodotto in Danimarca/Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Ida alla vigilia del matrimonio di sua figlia Astrid in Italia, scopre che il marito, che credeva un sostegno sicuro e incrollabile, l’ha tradita con una collega senza troppo cervello. Come se non bastasse, la sua auto si scontra in aeroporto contro l’auto del padre dello sposo Philip. Prenderanno lo stesso volo per raggiungere l’Italia dove si celebreranno le nozze dei figli.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.30: La scuola più bella del mondo

Film di Luca Miniero del 2014, con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone, Lello Arena. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La scuola media toscana “Giovanni Pascoli” e’ in competizione per il premio di migliore istituto e il preside per aggiudicarsi la vittoria decide di invitare la classe di una scuola di Accra, capitale del Ghana. Con la complicità del correttore automatico del motore di ricerca, il bidello manda erroneamente l’invito ad una scuola campana.

Italia1, ore 21.20: Transformers

Film di Michael Bay del 2007, con Dane Cook, Josh Duhamel, Peter Cullen, John Turturro. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Sulla Terra, dove milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers, si consuma la lotta tra il bene e il male. Sam Witwicky e’ l’unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici.

Rete4, ore 21.30: Freedom – Oltre il Confine

Nuovo appuntamento con Roberto Giacobbo e Freedom – Oltre il confine. Avventura, scoperta, indagine, un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

La7, ore 21.15: Speciale L’Aria Che Tira

Myrta Merlino conduce il secondo dei tre speciali in prime time de L’Aria che tira (il terzo andrà in onda il 25 giugno) per continuare ad approfondire i principali temi al centro del dibattito di tutti i giorni. Tra gli ospiti saranno presenti: Giorgia Meloni, Elsa Fornero, Luciano Fontana, Marco Travaglio, Pietro Senaldi, Mario Giordano, Luca Telese, Alan Friedman, Alessandro Sallusti.

Tv8, ore 21.30: Piedipiatti

Film di Carlo Vanzina del 1991, con Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Victor Cavallo, Ennio Antonelli. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Silvio e Vasco, due poliziotti, sono sulle tracce di una banda di narcotrafficanti e le loro indagini, che li portano da Roma a Milano e poi a Venezia, si concludono con la scoperta che il capo della gang è un insospettabile benefattore. Lo smascherano e lo inseguono nei canali veneziani, ma quello prende in ostaggio una bimba. Parodia delle tante vicende di guardie e ladri trattate dal cinema americano, ma la vena è piuttosto fiacca e i due protagonisti ripetono i loro tipici cliché.

Nove, RealTime, ore 21.25: La vacanza perfetta - Novità

Francesco Facchinetti ti aiuta a scegliere La Vacanza Perfetta. L’ex dj debutta sul Nove con la prima sfida televisiva dedicata alle vacanze. Tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria vacanza perfetta da loro. In ogni episodio de La Vacanza Perfetta, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Le altre reti…

20, ore 21.05: Man of Tai Chi - Film

Rai4, ore 21.00: Basket Maschile: Campionato Serie A – Umana Reyer Venezia vs Banco di Sardegna Sassari – Sport – Finale

Iris, ore 21.15: La collina degli stivali - Film

Rai5, ore 21.15: Aida - Film

RaiMovie, ore 21.10: I nuovi mostri - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere - Fiction

Cielo, ore 21.20: Una bionda tutta d’oro – Film

La5, ore 21.15: Cuori in volo - Film

MediasetExtra, ore 21.20: Tu si que vales – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le nuove comiche - Film

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.