17
giugno

Palinsesti Mediaset, estate 2019: i «mesi caldi» di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

Manifest

Manifest

In attesa di scoprire cosa riserveranno le reti Mediaset nella prossima stagione tv, sono stati definiti i palinsesti estivi. Ecco come Canale 5, Italia 1 e Rete 4 – salvo variazioni – ‘accompagneranno sotto l’ombrellone’ i telespettatori nei prossimi mesi (luglio e agosto).

Palinsesti Canale 5, estate 2019: in arrivo nuove serie tv

La rete ammiraglia del Biscione sarà “più accesa” del solito durante l’estate. In prime time, ogni venerdì (dal 21 giugno) spazio ad Ezio Greggio con La Sai l’Ultima?, mentre il lunedì (dal 24 giugno) sarà occupato da Filippo Bisciglia con la sesta edizione di Temptation Island (qui spoiler sulla prima puntata). Non mancheranno, oltre ai film, le serate dedicate a nuove serie tv: il mercoledì (dal 26 giugno) prima con l’annunciata e più volte rinviata Riviera, poi con Spirito Libero; la domenica con Manifest e The Fix. Al sabato proseguono le repliche di Ciao Darwin.

In daytime, continuerà la novità turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, insieme ai collaudati Beautiful, Una Vita (unica soap che non dovrebbe prendere nessuna pausa) e Il Segreto. Così come nel preserale e in access, con Caduta Libera (che andrà in onda in replica nelle giornate calde di metà agosto) e Paperissima Sprint.

Palinsesti Italia 1, estate 2019: a tutta Chicago

L’estate di Italia 1 sarà a tutta film e Chicago. In particolare, nelle serate di martedì, giovedì e venerdì, terrà banco la serialità statunitense con – rispettivamente – Chicago P.D., Chicago Fire e Chicago Med. A luglio, in anticipo rispetto al solito, probabilmente di mercoledì (date ancora da definire), ci sarà il tradizionale appuntamento musicale con il concerto itinerante, organizzato da Radionorba, Battiti Live.

Palinsesti Rete 4, estate 2019: cicli di film

Su Rete 4, l’estate sarà all’insegna di film con serate a tema: il lunedì per il ciclo “Un biglietto per Holliwood“, il giovedì “Risate all’italiana“, il venerdì “Brividi d’estate“, il sabato “I duri di Rete 4“. Proseguiranno, invece, gli appuntamenti in prima serata con Una Vita e con Freedom – Oltre il Confine. Al giovedì, a luglio, i tre appuntamenti speciali in prima serata con Fuori dal Coro di Mario Giordano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


palinsesti estate 2014, scherzi a parte
PALINSESTI ESTATE 2014, MEDIASET: QUATTRO PRODUZIONI PER CANALE 5, FILM E SERIE PER RETE 4 E ITALIA1


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Ilary Blasi
Palinsesti Mediaset, primavera 2023 – GF Vip fino al 3 aprile, poi L’Isola. Ritorna Felicissima Sera, a maggio la novità Maria Corleone

2 Commenti dei lettori »

1. tim ha scritto:

17 giugno 2019 alle 14:25

semplicemente imbarazzante se non proprio umiliante (per chi programma e per chi guarda).



2. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

18 giugno 2019 alle 11:21

Che vergogna che MEDIASET ha messo progammi gia straviste-
L’unica progamma LO SAI L’ULTIMA e carino e con GREGGIO C’è DA RIDERE IL RESTO LASCIAMO PERDERE,
X fortuna ci sono canale 20-21–22-23–24–25-30-31 fino a 38
Anke se loro mettano film gia staviste ma almeno sono belle



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.