17
giugno

La Vacanza Perfetta: Francesco Facchinetti debutta sul Nove

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ti aiuta a scegliere La Vacanza Perfetta. L’ex dj debutta sul Nove con la prima sfida televisiva dedicata alle vacanzein onda dal 18 giugno ogni martedì alle 21:25. Tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere la propria ‘vacanza perfetta’ nelle loro strutture.

In ogni episodio de La Vacanza Perfetta, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Il programma, tratto da un format francese di TF1 “importato” da Wavy, permette agli spettatori da casa di viaggiare tra le più affascinanti mete di vacanza del Belpaese. Tra le destinazioni di questa stagione ci saranno la Sicilia Sud-Orientale, il Salento, il Cilento e la  Maremma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Corsi
Palinsesti Nove, autunno 2019. Gabriele Corsi in access con un nuovo game. Tra le new entry anche Gino D’Acampo


Giusy Ferreri - Radio Italia Live 2019
Radio Italia Live 2019 chiude stasera a Palermo. Ecco la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti


Michael Jackson
Killing Michael Jackson: Nove indaga sulla morte del re del pop


Francesca Fagnani, Belve
Belve: sul Nove tornano le interviste di Francesca Fagnani. Mara Carfagna e Alba Parietti prime ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.