17
giugno

Bitter Sweet, anticipazioni: incomincia la battaglia legale per l’affidamento di Bulut

Nazli e Ferit - Bitteer Sweet

Nazli e Ferit - Bitter Sweet

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova soap turca in onda su Canale 5, è già riuscita a conquistare una buona parte del pubblico: le avventure di Nazli (Ozge Gurel) e di Ferit (Can Yaman), nei primi giorni di programmazione, si sono infatti assestate intorno al 18% di share (pari a circa 2 milioni di telespettatori). Questa settimana sarà dato grande spazio alla tragedia occorsa al piccolo Bulut, rimasto orfano di entrambi i genitori, morti in un misterioso incidente stradale. Ecco le anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 giugno (ore 14.45, su Canale 5).

Bitter Sweet: anticipazioni lunedì 17 giugno 2019

Dopo l’incidente che ha colpito i genitori di Bulut, la famiglia deve rimettere insieme i pezzi e organizzarsi per l’affidamento del bambino. Nazli, dal canto suo, cerca di aiutare come può. Fa visita al piccolo in ospedale e poi a Deniz, il quale non nasconde il suo interesse per lei. Nel caos scoppiato per il grave lutto, due case riceveranno la visita di un ospite inaspettato.

Bitter Sweet: anticipazioni martedì 18 giugno 2019

Ferit viene a sapere che Hakan e Demet hanno inoltrato una richiesta per l’affidamento di Bulut. Teme per l’incolumità del bambino ma condivide i suoi dubbi con un avvocato, con Engin e con Nazli. Alla ragazza chiede persino di non uscire di casa insieme a Bulut, per evitare che i suoi avidi parenti possano coglierli di sorpresa. Tarik approfondisce la conoscenza di Fatos e i due pranzano insieme in un locale. Nel frattempo, mentre Nazli accompagna di nascosto Bulut al cinema, riceve la telefonata di un poliziotto perché sua sorella Asuman ha commesso un furto in un negozio di abbigliamento.

Bitter Sweet: anticipazioni mercoledì 19 giugno 2019

Demet insiste con Deniz per incontrare suo nipote Bulut e si presenta alla villa di Ferit portando un boomerang in regalo al bambino. Engin e Ferit, nel frattempo, sono consci che l’interesse di Demet e Hakan per Bulut è puramente di natura economica. Mentre Ferit ed Engin giocano in villa col piccolo, Asuman, di nascosto, fotografa i documenti di Ferit riguardanti la custodia del bambino. Fatos e Asuman vengono invitate a casa di Deniz dove si esibirà Alya, mentre a casa sua Ferit trascorre piacevolmente la serata in compagnia di Nazli e del piccolo Bulut. Tarik, su ordine di Ferit si reca a casa di Nazli per recuperare gli oggetti della ragazza e con grande stupore trova ad aprirgli la porta Fatos e scopre così che la ragazza altri non è che la coinquilina di Nazli.

Bitter Sweet: anticipazioni giovedì 20 giugno 2019

Grazie alla fotografia del documento che Asuman, di nascosto, ha venduto a Demet, quest’ultima e il marito riescono a ottenere la custodia temporanea di Bulut. Ma zio Ferit vuole continuare a lottare per l’affidamento del nipote e per scoprire chi sia stato a vendere quell’informazione. Nel frattempo il bambino dovrà trasferirsi a casa degli zii e non sarà tutto rose e fiori.

Bitter Sweet: anticipazioni venerdì 21 giugno 2019

Bulut, per volere del giudice, è stato dato temporaneamente in affidamento agli zii Hakan e Demet, grazie ad alcuni documenti segreti trafugati. Il bambino è scioccato e Nazli viene invitata a fargli visita. Lo scopo in realtà è un altro: convincerla a lavorare in quella casa piuttosto che da Ferit. La proposta non alletta la ragazza, ma si sente in dovere di aiutare il bambino per quanto in suo potere; decide perciò  di prendersi un giorno per pensare, ma una nuova scoperta la dissuaderà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bitter Sweet - Nazli e Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni: arriva il gran finale


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli fanno l’amore, ma Hakan continua a tramare contro di loro


Pelin - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Hakan si allea con Pelin, l’ex di Ferit


Nazli, Bulut e Ferit - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli ottengono la custodia di Bulut

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.