16
giugno

Una Vita, anticipazioni: Blanca rompe con Diego

Blanca e Diego

Blanca e Diego

La convinzione che il piccolo Moises sia ancora vivo spingerà Blanca (Elena Gonzalez) ad agire d’istinto nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni: al fine di scoprire se la madre Ursula (Montse Alcoverro) ha avuto un ruolo nella sparizione del suo bambino, la ragazza non si rassegnerà all’idea di aver dato alla luce, come le è stato fatto credere, una femminuccia e, dato che non troverà appoggio in nessuno, deciderà di troncare la sua relazione con Diego (Ruben De Eguia) per svolgere indagini in completa autonomia. Ecco le anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 giugno 2019.

Una Vita: anticipazioni lunedì 17 giugno 2019

Felipe ottiene l’indulto per Diego. Diego parla a Samuel dei sospetti di Blanca e alla fine decide di portarla al cimitero davanti alla tomba della bambina, per convincerla a voltare pagina.

Una Vita: anticipazioni martedì 18 giugno 2019

Inigo e Leonor sembrano di nuovo decisi a partire. Casilda chiede a Jacinto di restare un po’ ad Acacias e a Liberto viene in mente che potrebbe assumerlo come giardiniere.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 19 giugno 2019

Blanca si presenta a casa di Ursula furibonda, in cerca di suo figlio. In un cassetto trova un vestitino e lo considera la prova che suo figlio sia stato in quella casa.

Una Vita: anticipazioni giovedì 20 giugno 2019

Arturo impara a giocare a biliardo grazie a Trini, e accetta che Esteban assista all riunione con Ochoa. Blanca sospetta che Diego si sia alleato con Ursula.

Una Vita: anticipazioni venerdì 21 giugno 2019

Leonor propone alle signore di organizzare un ritrovo in onore di Blanca, per risollevarle l’animo. Ursula, non invitata, giura vendetta contro i vicini del quartiere.

Una Vita: anticipazioni sabato 22 giugno 2019 (Rete 4, ore 21.25)

Samuel è preoccupato perchè Diego vuole ritrovare Jaime in Svizzera, ma Ursula ha già previsto tutto. Arturo batte Ochoa a biliardo e il politico dovrà onorare la scommessa che i due hanno fatto: darà a Valverde le informazioni necessarie al rilascio di Luis Checa; l’uomo, però, gli fa avere un faldone con la lista di tutti i prigionieri spagnoli nel mondo, lasciando a lui l’incombenza di sbrogliare la matassa; Silvia e il colonnello decidono di assumersi l’impegno di farli rimpatriare tutti ed Esteban si offre di aiutarli. Leonor regala a Inigo la bozza originale del romanzo di Cesar Cervera; il giovane lascia il quaderno incustodito a La Deliciosa e il vero Inigo lo trova e ne legge qualche pagina; ma quando gli viene chiesto se il nome dell’esploratore gli suoni familiare, sembra continuare a non ricordare nulla. Diego riceve una finta lettera di Jaime e si tranquillizza. In seguito, però, Blanca gli dice che ha deciso di separarsi da lui per continuare a cercare suo figlio da sola. Diego è distrutto e Felipe lo consola. Insieme elaborano un piano che permetta al giovane di recuperare Blanca. Silvia, Esteban e Arturo lavorano per il rimpatrio dei soldati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.