17
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni 17 – 21 giugno 2019

Maurizio Aiello

Maurizio Aiello

Un curioso crossover tra Un Posto al Sole e Chi l’ha visto?, finzione e realtà, ha visto per protagonista Maurizio Aiello, storico interprete del perfido avvocato Alberto Palladini nella soap di Rai3. L’attore, infatti, è stato mercoledì scorso ospite del programma di Federica Sciarelli per parlare delle ormai note “truffe amorose” che vengono compiute via web ai danni di uomini e donne in cerca d’amore. Tantissime persone sono finite nella trappola di sedicenti personaggi che, fingendo un interesse sentimentale, adescano potenziali vittime con foto rubate online per estorcere loro del denaro. Tra le tante foto rubate figurano anche quelle di Aiello e dei suoi figli, utilizzate in Francia per dare un volto a Fabrice Florent un fantomatico uomo di Bordeaux, separato con due figli a carico, alla ricerca di una relazione. L’attore, presente in collegamento, ha raccontato:

“Uno dei vostri autori mi ha aperto gli occhi e poi mi è arrivato un messaggio su Instagram di una donna francese di 55 anni che mi avvertiva di questo profilo falso. L’uomo con la mia faccia fingeva di essere separato con due figli, che poi erano i miei, e in cerca d’amore. Poi lei ha intuito che c’era qualcosa che non andava e ha cercato su Google. Sono riuscito a bloccare anche il profilo.”

Una truffa fortunatamente non andata a buon fine. Alla signora francese sedotta on line non resta ora che accontentarsi di seguire Aiello alla tv. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 17 al 21 giugno 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5276 – Lunedì 17 giugno 2019

Ostaggio di Mimmo, Michele capisce che è un ragazzo solo fragile e spaventato: riuscirà a convincerlo a costituirsi? Marina scopre di godere di poca stima da parte degli operai e di non essere più la donna di un tempo, capace di avere tutti ai suoi piedi. Vittima di un equivoco, mentre Guido e Vittorio sembrano proiettati verso vite sentimentali stabili, Assunta accusa il colpo della solitudine.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5277 – Martedì 18 giugno 2019

Ormai sempre più convinto che Beatrice abbia un altro, Diego sta per fare una sconcertante scoperta. Dopo aver assistito al crollo di Mimmo, Michele è deciso a fare qualcosa per aiutarlo. Per Marina, invece, è il momento di fare i conti con il tempo che passa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5278 – Mercoledì 19 giugno 2019

Sempre più convinto che Eugenio e Beatrice abbiano una relazione, Diego farà di tutto per coglierli in flagrante, ma le cose potrebbero essere molto diverse. Mentre il desiderio di Michele di prodigarsi per Mimmo trova resistenza sia in Otello che in Silvia, Andrea e Arianna si accingono a fare un passo importante. Il trasferimento di Alex sembra iniziare sotto i migliori auspici, ma la ragazza non ha fatto i conti con la sorellina.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5279 – Giovedì 20 giugno 2019

Diego non si rassegna alla fine della sua storia con Beatrice e cercherà un modo per riavvicinarsi. Roberto si appresta ad accogliere Leonardo, che vuole riportare a Napoli la barca di Tommaso. Serena riceverà una visita a sorpresa che la costringerà a rivedere il suo giudizio sulle tre colleghe cinesi. Convinta di essere vittima di una strana congiura alla terrazza, Alex scoprirà il motivo di quell’improvviso clima di freddezza e ostilità nei suoi confronti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5280 – Venerdì 21 giugno 2019

Per Roberto, Filippo e Serena è arrivato il momento di dare l’ultimo saluto a Tommaso. Leonardo, invece, forse non è chi vuol far credere di essere: che cosa nasconde? Niko spinge Beatrice alla confidenza sulla sua vita sentimentale e la mette in guardia sui pericoli di una relazione con un uomo sposato. Mentre Alex ha sempre più pretese da “fidanzata”, Vittorio viene tentato da un invito di Anita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.