17
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 17 giugno 2019. Su Rai1 Diane Keaton in «Appuntamento al Parco»

Diane Keaton e Brendan Gleeson si danno Appuntamento al Parco

Diane Keaton e Brendan Gleeson si danno Appuntamento al Parco

Rai1, ore 21.25: Appuntamento al parco

Film di Joel Hopkins del 2017, con Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton, Jason Watkins. Prodotto in GB. Durata: 102 minuti. Trama: Emily Walters, una vedova americana, che vive in un elegante quartiere londinese, un giorno si imbatte in Donald Horner, un uomo selvaggio e scostante, che da 17 anni vive nel parco pubblico di Hampstead, in un’abitazione improvvisata nascosta tra gli arbusti.

Rai2, ore 20.50: Campionati Europei Italia 2019 Under 21: Germania vs Danimarca

Il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolge in Italia e si gioca in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste.

Rai3, ore 21.15: Prima dell’alba – La Rampa

Con un’edizione speciale in prima serata dal titolo Prima dell’alba – La Rampa, riprende il viaggio di Salvo Sottile alla scoperta dell’universo notturno in tutte le sue declinazioni, dai lavori più insoliti alla perdizione del crimine, dalle battaglie delle forze dell’ordine ai luoghi del divertimento by night, fino alle più nascoste trasgressioni. Dopo aver girato l’Italia da Nord a Sud per raccontare oltre 100 storie di vita notturna nel corso delle tre stagioni del programma, prodotto da Stand by Me per Rai3, Sottile affronta questo nuovo viaggio partendo da un edificio abbandonato della periferia romana: La Rampa. Un luogo simbolico, fulcro dell’edizione in prime time, un mondo in scala dove il giornalista si muove, incontrando persone portatrici di storie esemplari che ci faranno scoprire mondi sommersi, spesso abbandonati e lontani dal circo mediatico.

Canale5, ore 21.30: Siamo solo noi – Sei come 6

In prima serata su Canale 5 Siamo Solo Noi, il docu-concerto di Giorgio Verdelli dedicato a Vasco Rossi. L’idea è quella di raccontare le 6 “splendide giornate” in programma a San Siro. Una vera e propria full immersion nel concerto di Vasco costruita come in un gigantesco flashback televisivo che inizia dallo smontaggio del palco e ripercorre la magia della serata, passando continuamente da Vasco al pubblico alla band, dalle prove sino all’ultima data. Un racconto innovativo e quasi in tempo reale in cui le emozioni si intrecciano coi ricordi del primo San Siro del 1990 attraverso foto e immagini inedite.  Gerry Scotti sarà il narratore di questo viaggio all’interno del mondo di Vasco Rossi.

Italia1, ore 21.20: Tower Heist: Colpo ad alto livello

Film di Brett Ratner del 2011, con Ben Stiller, Eddie Murphy. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Josh Kovacs è da più di un decennio l’amministratore di uno dei più lussuosi e vigilati condomini di New York. Nel più elegante e lussuoso appartamento all’ultimo piano del condominio di Josh, il magnate di Wall Street Arthur Shaw è agli arresti domiciliari per aver rubato 2 miliardi di dollari ai suoi investitori. Il furto ha danneggiato più di tutti i membri del personale del The Tower, di cui Shaw gestiva le pensioni; avendo a disposizione solo un paio di giorni prima che Shaw riesca a mettere a punto il crimine perfetto, il gruppo capeggiato da Josh si affida al maldestro Slide per escogitare un piano praticamente impossibile: rubare i 20 milioni di dollari che è certo si trovino nascosti nell’appartamento di Shaw, dove il truffatore è controllatissimo da una squadra dell’FBI capeggiata dall’Agente Speciale Claire Denham.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro. Al centro della puntata, lo scandalo Procure che vede coinvolto il Pm Luca Palamara. Attraverso testimonianze e immagini inedite, raccolte dal programma, si cercherà di fare luce sui nuovi sviluppi del caso: dalle intercettazioni tra Palamara e l’ex ministro renziano Luca Lotti, emergono nuove trattative tra politica e magistratura, sia sulle nomine sia sulla richiesta di archiviazione del caso Consip. E ancora, un’inchiesta sulle Ong mostrerà come queste organizzazioni utilizzino, per le tratte del Mediterraneo, non solo navi ma anche aerei. Nel corso della puntata, ampio spazio al ritorno di Amanda Knox in Italia, ospite al Festival della Giustizia penale a Modena. Un ritorno che ha diviso l’opinione pubblica: è la prima volta che la giovane americana torna nel nostro Paese, dopo che nel 2011 è stata scarcerata e assolta per l’omicidio di Meredith Kercher. Tra gli ospiti della puntata: lo scrittore Gianrico Carofiglio, ex magistrato ed ex parlamentare, Gianluigi Nuzzi, giornalista, saggista e conduttore televisivo, il direttore di “Libero” Vittorio Feltri e il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti.

La7, ore 21.15: Suspect – Presunto Colpevole

Film di Peter Yates del 1987, con Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, Philip Bosco, John Mahoney. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume.

Tv8, ore 21.30: The Karate Kid – La leggenda continua

Film di Harald Zwart con Jaden Smith, Jackie Chan, Taraji P. Henson, Rongguang Yu, Zhensu Wu. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Dre Parker è una ragazzino di Detroit di 12 anni cui tocca trasferirsi a Pechino, dove la madre deve recarsi per lavoro. Giunto nella sua nuova scuola Dre si innamora quasi subito della sua compagna di classe Mei Ying, ricambiato. La cosa però non va affatto giù al bullo locale, Cheng, che si impone su Dre, che conosce solo un po’ di karate. Per fortuna del ragazzino l’addetto alla manutenzione, Mr. Han è in realtà in segreto un maestro di kung fu, che gli insegnerà non solo a difendersi, ma anche ad affrontare paure e bulli con calma e serenità.

Nove,  ore 21.30: Prima o poi mi sposo

Film di Adam Shankman del 2001, con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Justin Chambers, Judy Greer. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Mary Fiore si dedica con successo alla sua attività di organizzatrice di matrimoni, però è single ed è apparentemente disinteressata ad avere relazioni d’amore.

INFINITY: Hunger games – Il canto della rivolta pt.1 (clicca qui per vedere il film)

È su Infinity la prima parte del finale della saga interpretata da Jennifer Lawrence: “Hunger games – Il canto della rivolta pt.1”. Un film imperdibile per tutti gli amanti degli Hunger Games e i fan del genere action-fantasy. Dopo aver annientato i giochi ed essere sopravvissuta al settantacinquesimo Hunger Games, Katniss si ritrova al Distretto 13, governato da Alma Coin. La Coin vuole a tutti i costi coinvolgere Alma nella rivolta contro Capitol City, come simbolo guida. Katniss accetta, ma niente è dato per niente e in cambio vuole che vengano liberati anche gli altri “tributi”, ancora nelle mani del presidente Snow.

Le altre reti…

20, ore 21.15: First Strike – Film

Rai4, ore 21.20: Prometheus - Film

Iris, ore 21.10: Basic Instinct 2 - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun dorma – Approfondimento

RaiMovie, ore 21.10: L’ultima carovana – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore 3 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Amore inaspettato - Film – 1^Tv

La5, ore 21.30: Il segreto di Marta – Fiction

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragon Ball Super - Anime

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.