15
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 15 giugno 2019. Rai1 ricorda Zeffirelli con La Traviata

Franco Zeffirelli

Franco Zeffirelli

Rai1, ore 21.25: Signore e Signori Al Bano e Romina Power La Traviata

Lo show che ha sancito il ritorno, dopo oltre 20 anni, il 29 maggio 2015, di Al Bano e Romina per cantare insieme in Italia sul prestigioso palco dell’Arena di Verona. Nel corso della serata evento i due ex coniugi, accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e con un corpo di ballo di 40 elementi, hanno cantato sia insieme che singolarmente, oltre ad esibirsi in compagnia di amici special guest, protagonisti della musica italiana e internazionale.

Film del 1983 di Franco Zeffirelli, con Teresa Stratas e Placido Domingo. Trama: Un giovane di buona famiglia, Alfredo si innamora di un’affascinante cortigiana, Violetta, che per amore cambia vita. Questo sentimento però è immediatamente contrastato dal padre di lui, che pur riconoscendo in cuor suo che i due giovani si amano di un amore profondo e sincero, fa di tutto per allontanare il figlio da una relazione che non sarebbe mai approvata dalla società.

Rai2, ore 21.05: Tutti i segreti della mia famiglia

Film del 2017 di Jack Snyder, con Christa B. Allen e Mary Alice Risener. Trama: Dopo la morte dei genitori in circostanze misteriose, Emily, la figlia maggiore, per prendersi cura dei suoi fratelli più piccoli, Lexi ed Ethan, accetta un lavoro in una nuova città dove accadono cose strane

Rai3, ore 21.25: Ogni Cosa è Illuminata

Sono l’architetto Massimiliano Fuksas, la cantante Irene Grandi e Selvaggia Lucarelli alcuni tra gli ospiti di Ogni Cosa è Illuminata, il viaggio tra emozioni e conoscenza affrontato da Camila Raznovich. Parola chiave di questa puntata è “resilienza”. La capacità di far fronte in modo positivo ai cambiamenti che la vita ci pone davanti. In apertura Irene Grandi presenta, come ogni ospite musicale, il videocontributo “Città di note” nel quale racconta Firenze, sua città natale nella quale vive ancora adesso. Il secondo documentario di Céline Cousteau, nipote del grande esploratore francese Jacques Cousteau, oramai divenuta una documentarista di fama internazionale, mostra le immagini del suo viaggio in Patagonia e terra del fuoco per toccare con mano i grandi cambiamenti che sono avvenuti dal primo viaggio del nonno. Nel corso della puntata ospite anche la fotografa Simona Ghizzoni, che si occupa di progetti documentaristici sulla condizione della donna, e Roberto Minervini, regista di “Che fare quando il mondo è in fiamme?”, un documentario sul fenomeno del razzismo negli USA ambientato a Baton Rouge in Louisiana nel luglio del 2016, quando una serie di episodi di violenza che ha coinvolto la polizia e la comunità afroamericana ha scosso l’intero paese. A conclusione della puntata, un nuovo monologo di Lella Costa che ripercorre in modo ironico e originale il tema della resilienza, traendo le proprie conclusioni e portando nuovi elementi di riflessione.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – Replica

In onda la prima puntata della settima stagione del 2016 di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In sfida i Normali di Orietta Berti contro i Diversi di Rebecca De Pasquale.

Italia1, ore 21.20: Alla ricerca dell’isola di Nim

Film del 2008 di Jennifer Flackett, con Abigail Breslin e Jodie Foster. Trama: La piccola Nim vive con il padre scienziato in un’isola nel sud dell’Oceano Pacifico. Influenzata dalle letture dei suoi romanzi preferiti, vive immaginando l’isola come magica e piena di avventure, e il padre come l’avventuroso protagonista dei libri che tanto ama. Quando un giorno l’uomo scompare, Nim si mette in contatto con l’autrice dei romanzi, sperando che possa aiutarla. Ma la donna – che ha incantato i bambini di tutto il mondo con le sue storie – è in realtà una persona insicura, frustrata e sola, che non è mai uscita dalla sua abitazione.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Felipe riesce ad ottenere l’indulto per Diego, che scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca. Arturo scopre che Ochoa è appassionato di biliardo e acquista un tavolo con l’intenzione di ingraziarsi il funzionario. Esteban continua a flirtare con Silvia.

La7, ore 21.15: Little Murders

In onda Little Murders by Agatha Christie, una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.30: Delitti – Speciale Garlasco

Attraverso testimonianze di familiari, amici, consulenti legali e investigatori e con l’aiuto di ricostruzioni, vengono analizzate luci e ombre di un delitto senza precedenti, che ha sconvolto la piccola cittadina di Garlasco.

Nove, ore 21.25: Rush Hour – Due mine vaganti

Film del 1998 di Brett Ratner, con Jackie Chan e Chris Tucker. Trama: Dopo il rapimento della figlia adolescente, il console cinese a Los Angeles informa l’FBI che per indagare sul caso farà arrivare sul posto l’ispettore Lee, uno dei più abili poliziotti di Hong Kong. L’FBI, che non vuole intromissioni, accetta ma in realtà, allo scopo di tenerlo il più possibile lontano dal caso, lo affida ad un accompagnatore preso in prestito dalla polizia di Los Angeles: il detective James Carter, un poliziotto che fa più danni dei criminali ai quali vorrebbe dare la caccia. Dopo i litigi iniziali, Lee e Carter cominciano ad indagare in proprio.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Brick Mansions – Film

Rai4, ore 21.15: Attacco al potere - Film

Iris, ore 21.10: La Delicatesse – Film

Rai5, ore 21.15: Kavanah – Canti e storie della spiritualità ebraica – Musica Carmen – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Vulcano – Los Angeles 1997 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Maliziosamente – Film

Paramount Network, ore 21.10: Il regno proibito - Film

La5, ore 21.10: Cooper – Un angelo inaspettato - Film

RealTime, ore 21.55: Vite al Limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.20: Trauma - Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità Speciale 16 – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.