14
giugno

Slimefest: Federica Carta conduce la manifestazione per ragazzi. Gli ospiti

Slimefest

Slimefest (Full Frame Fotografie)

È tutto pronto per la quarta edizione di Slimefest, l’evento di musica e divertimento che si terrà questo sabato 15 giugno a Mirabilandia, dove i protagonisti sono i ragazzi, organizzato da Nickelodeon (canale 605 di Sky).

La conduzione dello show quest’anno è affidata a Federica Carta che, oltre a presentare, si esibirà sul palco insieme al resto del cast: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Mr.Rain feat. Martina Attili, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

A portare una carica di divertimento con litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà tutti, ci saranno anche alcuni talent e creator noti tra i ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Angela di Mondello
Live – Non è la D’Urso: alla prima anche Corona, la Lollobrigida e la signora di Mondello


Lapo Elkann a Verissimo
Verissimo riparte dalle confessioni di Lapo Elkann: «Io abusato a 13 anni. La droga anestetizzava il dolore». Tra gli ospiti Signorini e Marcuzzi


Csaba dalla zorza
Bake Off 2020: tutti gli ospiti e le novità dell’ottava edizione


mara-venier
Domenica In: Mara Venier non cambia formula e riparte ancora una volta con Romina Power

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.