12
giugno

Pamela Prati lancia frecciate alla D’Urso ma ci va ospite stasera

Pamela Prati

Pamela Prati

Non accenna a placarsi la vicenda legata alle false nozze di Pamela Prati con il fittizio Mark Caltagirone. Dopo aver ammesso che l’uomo non è mai esistito, la showgirl sarda sarà ospite stasera della tredicesima puntata di Live – Non è la D’Urso e cercherà, ancora una volta, di far luce sul fatto di cronaca che l’ha vista coinvolta. La Prati, in questo modo, avrà anche l’occasione di spiegare le sue eventuali colpe sull’affido, anch’esso inesistente, dei piccoli Sebastian e Rebecca, come ha già fatto in un’intervista rilasciata a Chi, in edicola da stamattina.

Attraverso le pagine del settimanale, Pamela ha rivelato infatti com’è cominciata la storia legata al falso affidamento dei piccoli Sebastian e Rebecca:

All’inizio Marco mi disse di avere un bambino in affido, Sebastian, che aveva preso con la sua precedente compagna. Poi, nell’estate del 2018, mi chiese se volevo prendere con lui anche una bambina, Rebecca. Un giorno, mi trovavo in un bar di Roma con Eliana, e vedo arrivare Milena Miconi con la sua famiglia e un’altra ragazza, una dj della Capitale. Mentre eravamo lì, ci raggiunge la Perricciolo assieme a questo bambino che mi viene incontro e mi abbraccia chiamandomi “mamma”. Rimango impietrita ed esterrefatta. Ero contentissima di conoscere Sebastian dopo circa un anno da quando avevamo iniziato a scriverci. Per me questa era la prova tangibile che Marco non mi stava mentendo”.

La Prati ha inoltre spiegato di avere ricevuto delle pressioni psicologiche, dagli account che credeva appartenessero a Caltagirone, su come comportarsi nelle varie trasmissioni televisive:

Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco Caltagirone su cosa dire. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano bambini cresciuti in un istituto e non miei figli biologici”.

Sulla paparazzata con uomo, identificato dai giornali come il possibile Mark, la Prati si è invece difesa tirando in ballo Pamela Perricciolo, la sua ex agente:

“L’uomo con cui ero in foto era un amico di Pamela Perricciolo. Per convincermi a fare questa foto, Marco mi disse che che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse a giorni sarebbe arrivato e tutto si sarebbe sistemato”.

Non è mancato, infine, un paragone tra Silvia Toffanin (“E’ sempre stata carina e gentile. E’ stata l’unica a capire realmente che stavo malissimo“) e Barbara D’Urso sulla maniera differente in cui, a dire dell’ex star del Bagaglino, hanno gestito la faccenda. Sulla conduttrice partenopea, che la intervisterà proprio oggi, la Prati ha asserito:

Perchè quando a Live – Non è la D’Urso intervistano tutti i personaggi a cui è stato fatto quello che è stato fatto a me, con un sistema che si ripete da 10 anni, gli altri sono vittime e io no? Il motivo è che ho parlato in tv di matrimonio e figli? Ma, quando l’ho fatto, è perchè ci credevo e volevo condividere la mia gioia”.

Nella stessa intervista dichiara di aver creduto all’amore e di essere sotto choc. Ma, d’altronde, fa sapere di essere in buona compagnia: anche Ava Gardner, Marilyn Monroe e Maria Callas erano sfortunate in amore. Capito, che paragoni?



Articoli che potrebbero interessarti


ELIANA MICHELAZZO
Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch’io ho un fidanzato fantasma»


Pamela Prati lascia lo studio di Live
Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati si rifiuta di rispondere alle domande e lascia lo studio


Pamela Prati
Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso


Perizia Vocale Caltagirone - Live
Live – Non è la D’Urso: la voce di Caltagirone è stata camuffata

4 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

12 giugno 2019 alle 15:46

ormai la faccenda è patetica e anche sciocca, eviterei di allungare ancora il brodo



2. controcorrente ha scritto:

12 giugno 2019 alle 16:43

mamma mia che stupidaggini ancora ci vogliono propinare… scuse inverosimili… insulto all’intelligenza umana.. a noi ci impoveriscono l’intelletto a Mediaset e al trio arricchiscono il portafoglio,,,



3. Rezon ha scritto:

12 giugno 2019 alle 18:22

solo due parole: mente debole.



4. giacomo bartoluccio ha scritto:

13 giugno 2019 alle 09:13

dopo 10 minuti ho cambiato, ormai la stanno tirando troppo. E’ stato detto tutto. ieri tra un po’ invitavano la zia fake della vicina di casa di Mark Caltagirone. Noioso e patetico con quei morti di fama che per assicurarsi il cachet della prossima puntata fingevano stupore, indignazione e sgup senza nessun senso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.