12
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 12 giugno 2019. Su Rai1 «Un matrimonio da favola»

Andrea Osvart e Ricky Memphis in Un Matrimonio da Favola

Andrea Osvart e Ricky Memphis in Un Matrimonio da Favola

Rai1, ore 21.25: Un matrimonio da favola

Film di Carlo Vanzina del 2014, con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno, decide di invitare i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro sono realmente riusciti a realizzare i sogni di gioventù e, infatti, i problemi non tarderanno ad arrivare.

Rai2, ore 21.20: Pompei

Film di Paul W.S. Anderson del 2014, con Kit Harington, Emily Browning, Carrie-Anne Moss. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 102 minuti. Trama: Pompei, 79 d.C. Mentre il Vesuvio erutta distruggendo la città, lo schiavo Milo, diventato famoso gladiatore, deve salvare l’amata Cassia, figlia di un mercante promessa in sposa a un senatore.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli conduce un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. La giornalista si occuperà del caso di Liam, 32enne statunitense, somellier e commerciante di vini, scomparso a Torino il 10 maggio. I suoi genitori, residenti in New Jersey, non lo sentono più da tempo e quando lo cercano al cellulare risponde una voce di donna. La polizia sta indagando e il padre e il fratello di Liam sono volati in Italia e hanno chiesto aiuto anche alla trasmissione Rai. Prosegue anche l’inchiesta sulle “truffe romantiche”, aumentano le testimonianze di donne cadute nell’inganno e le segnalazioni di foto rubate a uomini inconsapevoli per creare false identità e attirare nuove vittime.

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti della puntata Gennaro Lillio e Francesca De Andrè protagonisti dell’ultimo Grande Fratello e pronti ora a confrontarsi con le cinque sfere misteriose. Non mancheranno gli ultimi aggiornamenti sul caso “Mark Caltagirone”.

Italia1, ore 21.25: Una notte da leoni 2

Film di Todd Phillips del 2011, con Bradley Cooper, Zach Galifianakis. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Il gruppo di amici formato da Phil, Stu, Alan e Doug parte per recarsi in Thailandia, dove si celebrerà il matrimonio di Stu. Visto come è andata con l’addio al celibato a Las Vegas, Stu si cautela e decide che i festeggiamenti culmineranno con un tranquillo brunch domenicale, rigorosamente separato dalla cerimonia. Ma ogni calcolo viene disatteso da un mix di eventi potentissimo.

Rete4, ore 21.30: Hostage

Film di Florent Emilio Siri del 2005, con Bruce Willis, Kevin Pollak, Ben Foster, Jonathan Tucker, Michelle Horn, Marshall Allman. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 113 minuti. Trama: Per lungo tempo Jeff Talley è stato negoziatore per la polizia di Los Angeles. Dopo che un rapimento finisce in un massacro decide di ritirarsi in una cittadina di provincia. Ma il destino lo insegue anche lì costringendolo a mettersi nella posizione del negoziatore un’altra volta.

La7, ore 21.15: Atlantide – Ambrosoli, un eroe borghese – Replica

Andrea Purgatori torna su La7 con un nuovo ciclo di Atlantide. Documentari inediti, film, materiale di repertorio e nuove testimonianze per raccontare gli avvenimenti che hanno segnato la storia. L’appuntamento di questa sera si intitola Ambrosoli, un eroe borghese, il crac finanziario di Sindona e l’omicidio del liquidatore della sua banca, Giorgio Ambrosoli. Ospiti Ferruccio De Bortoli e il figlio di Ambrosoli, Umberto.

Tv8, ore 21.30: Black Hawk Down

Film di Ridley Scott del 2001, con Josh Hartnett, Tom Sizemore, Ewan McGregor, Sam Shepard. Prodotto in Usa. Durata: 144 minuti. Trama: Il 3 ottobre del 1993, un gruppo di rangers e di specialisti della Delta Force riceve l’ordine di catturare i luogotenenti del generale Aidid riuniti nel cuore di Mogadiscio, all’interno dell’area ostile alle truppe americane di stanza in Somalia insieme alle forze dell’Onu. La missione deve durare pochi minuti; invece si prolunga per diciotto ore di ferro e di fuoco. Due elicotteri Black Hawk vengono abbattuti e i superstiti vanno tratti in salvo.

Nove, ore 20.00: Volleyball Nations League Italia – Corea del Sud

Prosegue la Volleyball Nations League 2019. Questa sera le azzurre affrontano la Corea del Sud.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Matrix Reloaded - Film

Rai4, ore 21.10: Largo Winch - Film

Iris, ore 21.00: The Prestige - Film

Rai5, ore 21.15: Ll’arte d’ ‘o sole – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Nel centro del mirino - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il paradiso delle signore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Natale di Ghiaccio - Film – 1^Tv

La5, ore 21.30: L’Amore secondo Dan – Film

RealTime, ore 21.10: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: Le Comiche - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.