10
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni 10 – 14 giugno 2019. Nel cast anche Luca Capuano

Luca Capuano

Luca Capuano

Ennesima new entry ad Un Posto al Sole. La soap di Rai3 con le sue numerose storie da oltre 23 anni rappresenta un vero e proprio ufficio di collocamento per tantissimi attori, coinvolti per periodi più o meno lunghi sul set partenopeo. Tra gli ultimi arrivati nella grande famiglia di Upas figura Luca Capuano. L’attore, già noto al pubblico televisivo per aver preso parte a fiction di successo come Le Tre Rose di Eva, Carabinieri, I Cesaroni, Che Dio ci aiuti e Provaci ancora Prof!, interpreterà il ruolo dell’aitante avvocato penalista Aldo Leone. Per Capuano l’esperienza ad Un Posto al sole non rappresenta un debutto nel mondo delle soap; dal 2008 al 2012 ha recitato infatti nel ruolo di Adriano Riva in CentoVetrine, mentre dallo scorso anno veste i panni di Sandro Recalcati in Il Paradiso delle Signore. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 10 al 14 giugno 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5271 – Lunedì 10 giugno 2019

La rivelazione di Mariella ha un effetto dirompente su Guido che deve dunque decidere come affrontare l’imprevista paternità. Vittorio incontra la piccola sorellina di Alex, ed è amore a prima vista, o forse no? Un’imprevista visita dell’assistente sociale scompiglia le certezze di Andrea e Arianna e fa sorgere mille paure sulla possibilità di ottenere l’adozione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5272 – Martedì 11 giugno 2019

Proprio quando Raffaele si rilassa, convinto che i figli stiano finalmente superando i recenti problemi, uno dei due lo farà di nuovo preoccupare. Per nulla turbati dalla bocciatura, Maurizio e Mimmo decideranno addirittura di festeggiare con un nuovo colpo, ma quale sarà il bersaglio? Ancora scioccato dalla scoperta che Lollo sia suo figlio, Guido dovrà fare i conti con sé stesso e con Vittorio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5273 – Mercoledì 12 giugno 2019

Maurizio e Mimmo tenteranno nuovamente di fare una rapina al Caffè Vulcano, non sapendo che Arianna abbia con sé una pistola. Ossessionato dalla fine della storia con Beatrice, Diego scopre che la sua ex ha una nuova relazione, riuscirà a tenere a bada la propria gelosia? Come si comporterà Guido con Cerruti dopo aver scoperto le sue menzogne sulla paternità di Lorenzo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5274 – Giovedì 13 giugno 2019

La rapina al Vulcano avrà delle conseguenze traumatiche sui presenti. Ferri scopre che Alberto sta cercando di affossare il suo progetto di chartering, mettendo in atto una concorrenza sleale. Come reagirà? Dopo essersi chiarito con Cerruti, Guido si appresta a voltare pagina e a cominciare una nuova vita con Mariella e Lorenzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5275 – Venerdì 14 giugno 2019

Michele è intenzionato a parlare con Scaglione. Per Serena è arrivato il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo. Alex sembra voler rinunciare al trasferimento in terrazza, ma Vittorio non è d’accordo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.