10
giugno

Una Vita, anticipazioni: Blanca crede che Ursula abbia rapito il piccolo Moises

Blanca aggredisce Ursula - Una Vita

Blanca aggredisce Ursula - Una Vita

L’apparente perdita del piccolo Moises spingerà Blanca (Elena Gonzalez) a scagliarsi contro Ursula (Montserrat Alcoverro) nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana: certa di aver partorito un maschietto, e non la bambina morta che le è stata consegnata appena ha ripreso i sensi dopo il parto, la ragazza non esiterà ad affrontare la madre e, oltre ad accusarla del rapimento del figlioletto, le punterà un coltello alla gola al fine di farla confessare. L’intervento di Samuel (Juan Gareda) farà sì che la situazione non degeneri, anche se Blanca rimarrà convinta della sua teoria.

Con l’inizio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la telenovela iberica tornerà alla sua classica programmazione pomeridiana: dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 14.10. Il serale, su Rete 4, da questa settimana verrà invece trasmesso il sabato sera dalle 21.20 circa con un doppio episodio. Ecco le anticipazioni da lunedì 10 a sabato 15 giugno 2019.

Una Vita: anticipazioni lunedì 10 giugno 2019

Servante mette da parte il rancore nei confronti di Paquito. Ursula torna a casa e scopre che Blanca è scappata.

Una Vita: anticipazioni martedì 11 giugno 2019

Blanca insiste nell’affermare di aver partorito un figlio maschio. Nel tentativo di dissuaderla e di farle accettare la morte della neonata, Diego, con molta fatica, si alza dal letto.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 12 giugno 2019

Ursula rimprovera a Samuel di non darsi da fare per ritrovare sua figlia e Diego e, all’ennesimo rifiuto del giovane, ha un malore.

Una Vita: anticipazioni giovedì 13 giugno 2019

Blanca aggredisce Ursula e le accusa di aver rapito Moises, sostituendolo con una neonata morta. La donna appare genuinamente turbata e respinge ogni addebito.

Una Vita: anticipazioni venerdì 14 giugno 2019

A La Deliciosa, davanti a tutti gli invitati, Arturo chiede all’amata Silvia di sposarlo. Un misterioso giovane entra in pasticceria e fa domande su Silvia.

Una Vita: anticipazioni sabato 15 giugno 2019

Flora convince Paquito a non farla arrestare. Il guardiano soffre d’asma e ha bisogno di sigarette balsamiche di contrabbando. Leonor e Inigo dubitano che l’uomo che ha visto Flora sia il vero Cervera. Flora chiede aiuto a Paquito per smascherarlo. Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, che scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca. La donna è molto turbata, sente odore di latte e il pianto di un neonato, è convinta che Moises sia nascosto in casa di Ursula. Un giovane misterioso di nome Esteban si presenta a casa di Valverde e chiede a lui e Silvia di aiutarlo a rimpatriare un soldato di nome Luis Checa, che ha combattuto nelle Filippine. I domestici inventano dei versi per commemorare degnamente l’amore di Martine  Casilda. A La Deliciosa si presenta un garzone per la consegna: è il vero Cervera, che però si comporta come se nulla fosse. I due impostori non sanno quali siano le sue intenzioni e sono terrorizzati all’idea che possa smascherarli. Inigo informa Leonor che il viaggio è per forza di cose annullato e la ragazza, pur rimanendo delusa, comprende la situazione. Arturo scopre che Ochoa è appassionato di biliardo e acquista un tavolo con l’intenzione di ingraziarsi il funzionario invitandolo a casa a giocare qualche partita; lui e Silvia sono però negati e chiedono a Trini, esperta giocatrice, di dare loro delle lezioni. Esteban continua a flirtare con Silvia. Durante una visita di Felipe e Celia, Blanca chiede alla coppia di andare in camera sua e prenderle una coperta e, approfittando della loro momentanea assenza, sgattaiola fuori casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.