10
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 10 giugno 2019. Su Rai2 Jennifer Lopez in «Piacere, sono un po’ incinta»

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Rai1, ore 20.35: Con il Cuore

Dalla Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi, Carlo Conti conduce la serata benefica di solidarietà dei frati del Sacro Convento di Assisi, che da 17 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. Giunta alla XVII edizione l’evento di solidarietà è promosso dai Frati del Sacro Convento di Assisi. Ogni anno i Frati Francescani organizzano una maratona di beneficenza e chiedono, a tutti gli uomini di buona volontà, un aiuto per le popolazioni più disagiate. L’evento solidale vedrà la partecipazione di un Cast d’eccellenza tra cui: Nek, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Simone Cristicchi, Dear Jack con Pierdavide Carone, Paola Turci, Giovanni Allevi accompagnato da un’orchestra d’Archi, il soprano Carly Paoli accompagnata dalle note del flauto di Andrea Griminelli, Giò di Tonno, Paolo Vallesi, Amara, Antonio Mezzancella con le sue imitazioni, il Piccolo Coro dell’Antoniano che eseguirà il brano scritto appositamente da Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, la comicità di Enrico Brignano e Renzo Arbore accompagnato dalla sua Orchestra Italiana.

Rai2, ore 21.20: Piacere, sono un po’ incinta

Film di Alan Poul del 2010, con Jennifer Lopez, Alex O’ Loughlin. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Ma quello stesso giorno conosce Stan e da lì a poco sboccia l’amore. Come farà a dirgli che sta aspettando un figlio? In questa stagione la pellicola è già stata trasmessa da Rai2 in prima serata il 10 ottobre.

Rai3, ore 21.15: Report

Nuovo appuntamento con le inchieste di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci. I Commercialisti: Per sapere chi gestisce la cassa della Lega di Salvini Premier bisogna andare a Bergamo, in un immobile dove il partito ha trasferito la sede di alcune società e associazioni gestite da tre professionisti: Giulio Centemero, tesoriere della Lega, Andrea Manzoni e Alberto Di Rubba, rispettivamente i revisori contabili dei gruppo alla Camera e al Senato. Ed è in questo studio di Bergamo che a dicembre scorso i magistrati della procura di Genova, hanno sequestrato decine di carte di alcune società. L’ipotesi è che potrebbero essere state utilizzate per portare all’estero parte dei 49 milioni di euro di rimborsi elettorali percepiti e rendicontati con irregolarità. La scoperta dell’acqua calda: Le cure termali sono comprese fra i livelli essenziali di assistenza e per questo pagate dal sistema sanitario nazionale per la cura di svariate patologie. Per finanziare queste cure, solo nel 2018 sono stati spesi 118.798.000 euro. Ma le cure termali sono veramente efficaci? È importante chiederselo, visto che per sfruttare la risorsa termale 33.000 ettari di superficie sono dati in concessione ai privati che pompano l’acqua a ritmo continuo dal sottosuolo. Gli enti locali non sanno esattamente quanta acqua viene prelevata, i controlli mancano e le conseguenze dell’impoverimento delle falde possono essere molto gravi.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello – Finale

La sedicesima edizione del reality è giunta al suo atto conclusivo. È stata una stagione ricca di giochi, litigi, incomprensioni, e flirt. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane. Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega. A contendersi la vittoria Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Enrico, Erica e Francesca. Ma solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

Italia1, ore 20.35: Qualificazioni Europei 2020 – Spagna vs Svezia

In diretta dal Santiago Bernabeu di Madrid, le Furie Rosse di Luis Enrique sfidano la Svezia nel big match del gruppo F. Telecronaca di Massimo Callegari.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro, che intervisterà gli ex ministri dello Sviluppo Economico Luigi Bersani e Carlo Calenda. Tra i temi della puntata, la bufera che ha investito la magistratura dopo l’inchiesta sui presunti accordi sottobanco tra togati e politici per spartirsi i voti. E inoltre, si discuterà sui risultati elettorali dei ballottaggi: sono 136 i Comuni in cui si vota oggi, di cui 15 capoluoghi di Provincia. Centrale anche la legge sulla legittima difesa, voluta dalla Lega e appena entrata in vigore, alla luce anche dell’ultimo caso di cronaca in cui – è coinvolto e indagato per eccesso colposo di legittima difesa – Marcello (detto Franco) Iachi Bonvin, un tabaccaio di Pavone Canavese – vicino a Ivrea – che, nella notte tra giovedì e venerdì, ha ucciso un ragazzo moldavo di 24 anni che stava tentando di derubarlo. Infine l’immigrazione, con un reportage esclusivo dall’isola greca di Lesbo, diventata la meta di migranti partiti dal Congo.

La7, ore 21.15: La grande fuga

Film di John Sturges del 1963, con Charles Bronson, James Coburn, Donald Pleasence, Steve McQueen. Prodotto in Usa. Durata: 180 minuti. Trama: Da un campo di prigionia tedesco scappano cinquanta prigionieri alleati, tutti insieme, attraverso gallerie pazientemente scavate. La maggior parte viene ripresa, ma qualcuno riesce ad arrivare al confine svizzero.

Tv8, ore 21.30: Karate Kid 4

Film di Christopher Cain del 1994, con Noriyuki Pat Morita, Hilary Swank, Michael Ironside, Constance Towers. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: La giovane Julia, un’amante degli animali, è perseguitata dall’Alpha Elite, un gruppo di teppistelli comandata dal colonnello Dugan. Deve tornare in pista il vecchio Myiagi che sollecitato dalla nonna della ragazza, la trasformerà in una perfetta karateka.

Nove,  ore 21.30: Lo chiamavano Bulldozer

Film di Michele Lupo del 1978, con Bud Spencer, Joe Bugner. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Dopo aver scoperto che la maggior parte delle partite sono truccate, Bulldozer, un campione di football americano, va a vivere in Versilia per pescare conchiglie; qui viene coinvolto nelle beghe tra i ragazzi del luogo e i marines della base Nato; Bulldozer decide di addestrare i ragazzotti locali per una sfida contro i militari statunitensi.

INFINITY: Splitting Up Together (clicca qui per vedere la serie)

È disponibile su Infinity Splitting up together, una nuova serie che dà vita a non poche situazioni dai risvolti imprevisti. Lea e Martin erano follemente innamorati, un amore che li ha portati al matrimonio e a tre figli. Il tempo ha consumato il loro amore, ma non ha portato a un addio. Per il bene dei propri figli, infatti, Lea e Martin decidono di continuare con la loro convivenza, andando incontro però a non poche difficoltà: sensi di colpa, appuntamenti galanti e manie di controllo da gestire.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Limitless – Film

Rai4, ore 21.20: I Guardiani della Galassia - Film

Iris, ore 21.10: Michael Clayton - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun dorma - Approfondimento

RaiMovie, ore 21.10: L’uomo del fiume nevoso – Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci ancora Prof! 6 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Giovanna D’Arco - Film

La5, ore 21.30: Angelica - Film

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragon Ball Super - Anime

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.