9
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 9 giugno 2019. Su Rai1 la finale della Nations League

Cristiano Ronaldo

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League 2018/2019-Finale – Portogallo vs Olanda

Portogallo vs Olanda: si gioca la finale dell’edizione inaugurale della Uefa Nations League. La partita si disputerà all’Estádio do Dragão di Oporto e sarà trasmessa in diretta.

Rai2, ore 21.05: NCIS

Cloro nero: L’episodio si apre su Wynn Crawford, Segretario alla Difesa, che intima a Torres e McGee di consegnare distintivo e arma. Colpevoli di un atto di hackeraggio, i due, a quanto pare, rischiano la prigione. Ma come siamo arrivati a questo punto?

Rai2, ore 21.50: Elementary

La profezia: Una giovane matematica viene rapita affinché modifichi le mappe alluvionali di una certa zona della città in cui il rapitore possiede dei terreni. La ragazza riesce a fuggire e corre da Harlan, suo insegnante, nonché amico di Sherlock, da sempre innamorato di lei. L’amore fra i due e un discorsetto di Joan convinceranno Sherlock ad essere più “disponibile” alle relazioni amorose.

Esperimenti: Un uomo, David Horowitz, si presenta alla porta di Sherlock annunciandogli che il fratello, schizofrenico e morto due mesi prima, aveva stilato una lista di previsioni di morte future, di cui tre si erano già avverate e che la prossima sarebbe stata la sua, di lì a tre giorni. Malgrado il pessimismo di Sherlock a proposito delle previsioni, questi decide comunque di indagare, partendo da una sua vecchia conoscenza, che sembra essere coinvolta nel caso, Henry Baskerville. Nel frattempo Sherlock scopre che la sua enorme eredità è stata rubata. Ne ritorna facilmente in possesso, ma poco dopo decide di donarla…

Rai3, ore 20.30: Che storia è la musica

Nella sconfinata produzione televisiva è molto difficile trovare un segmento non ancora esplorato. C’è voluta quindi una certa dose di coraggio e voglia di sperimentare per realizzare il sogno, a lungo meditato da Ezio Bosso, di creare un programma del tutto nuovo, che potesse coniugare la televisione più accessibile alla cosiddetta musica alta. Maggiori info QUI

Canale5, ore 21.30: Lontano da te – 1^Tv

Serie TV di Ivan Silvestrini. Con: Teco Celio, Alessandro Tiberi, Christian Ginepro. Episodio 1×1: La sivigliana Candela ed il romano Massimo si scontrano casualmente a Praga: da qui parte un esilarante e destabilizzante gioco di apparizioni che complicano le loro vite.

Italia1, ore 21.20: La furia dei titani

Film del 2012 di genere Azione/Avventura/Fantastico, diretto da Jonathan Liebesman, con Liam Neeson, Sam Worthington, Ralph Fiennes, Rosamund Pike, Bill Nighy, Toby Kebbell. Durata 115 minuti. Trama: Gli uomini non pregano più, se ne sono disamorati dei loro dei, e come conseguenza questi stanno a poco a poco perdendo i propri poteri, compresa quell’immortalità che li rende sempre giovani. Alcuni sono anche morti. Intimoriti da quel che sta accadendo alcuni superstiti pianificano di riportare in vita Chronos dal Tartaro, spodestare Zeus e spazzare via il mondo. Per evitare il disastro viene richiamato in battaglia Perseo, che dopo aver sconfitto il mitologico Kraken si è ritirato a vita da pescatore. Sarà però costretto a rimettere mano alla spada dopo essere venuto a sapere dal morente zio Poseidone che il padre degli dei (nonchè suo) è stato catturato.

Rete4, ore 21.25: #CR4 La Repubblica delle Donne – I migliori mesi della mia vita

Lo spettacolo ripropone i momenti e gli incontri più significativi della prima stagione del programma #CR4 La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento che mette al centro i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Non mancheranno alcune inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono alla discussione in studio.

Tv8, ore 21.00: F1 2019 GP Canada Gara

GP Canada Gara – Edizione numero 70 per il mondiale di Formula 1. Ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo!

Nove, ore 21.25: Little Big Italy - 1^Tv

St.2 Ep.9 ‘Chicago’ – Francesco Panella è alla scoperta dei più autentici ristoranti di Chicago. Sarà una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani residenti nella “città del vento”.

INFINITY: Hunger Games (clicca qui per vedere il film)

Un high concept ad alto budget e boom al botteghino, è disponibile su Infinity “Hunger Games”. Ispirato al primo bestseller della trilogia di Suzanne Collins, chi ha già letto il libro non rimarrà deluso dalla sua trasposizione cinematografica.

Con un cast capitanato da Jennifer Lawrence, accompagnata da Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz e Liam Hemsworth, un film su un futuro apocalittico controllato da violenza, sangue ed omicidi.

Il tiranno di Capitol organizza ogni anno gli Hunger Games: ogni distretto è tenuto a sorteggiare due tributi, un maschio e una femmina, scelti tra i loro stessi figli, di età compresa tra i 12 e i 18 anni. I 24 tributi sono destinati a combattere fino alla morte in un’arena piena di insidie architettate da un ristretto gruppo di sadici gamemakers: solo uno di loro riuscirà a mettersi in salvo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Knock Knock - Film

Rai4, ore 21.15: The Impossible - Serie Tv

Iris, ore 21.10: …E fuori nevica! - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per Milano - Concerto

RaiMovie, ore 21.10: Mr. Deeds - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il mio vicino del piano di sopra – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Star Trek- Film

Paramount Network, ore 21.10: Ricominciare a vivere - Film

La5, ore 21.10: Le sorelle perfette- Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi: Prima dei 90 giorni – Docu-reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lontano da te ascolti
Ascolti TV | Domenica 9 giugno 2019. La Nations League non sfonda (14.2%), Lontano da Te parte dal 12.9%. Bosso 5.3%. Boom per la Nazionale femminile (18.5% Rai2 – 3.3% Sky)


Camila Raznovich
Programmi TV di stasera, sabato 8 giugno 2019. Camila Raznovich torna su Rai3 con «Ogni cosa è illuminata»


Che tempo che fa
Programmi TV di stasera, domenica 19 maggio 2019


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.