23
giugno

Lontano da Te: anticipazioni ultima puntata di domenica 30 giugno 2019

Lontano da Te - Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Lontano da Te - Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Quattro puntate girate tra Roma, Praga e Siviglia, e dirette da Ivan Silvestrini, compongono Lontano da Te, la nuova fiction di Canale 5 al via domenica 9 giugno 2019. Una storia divertente e romantica, che racconta l’incontro di un uomo e una donna molto diversi tra loro che, dopo essersi salutati, cominceranno a comparire l’uno nella vita dell’altra in modo anomalo ed improvviso. Un colpo di fulmine dai risvolti inaspettati, di cui troverete di seguito tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Lontano da Te: anticipazioni quarta ed ultima puntata di domenica 30 giugno 2019

Candela e Massimo decidono di mollare le famiglie e ritrovarsi lì dove tutto ebbe inizio, a Praga: Massimo però viene fermato dalla polizia in aeroporto per essere estradato.

..:Trame Precedenti:..

Lontano da Te: trama prima puntata di domenica 9 giugno 2019

La sivigliana Candela (Megan Montaner), ballerina di flamenco, ed il romano Massimo (Alessandro Tiberi), che gestisce un’agenzia di viaggi, si scontrano casualmente a Praga. Da qui parte un esilarante e destabilizzante gioco di apparizioni che complica le loro vite, già abbastanza turbolente: Massimo porta avanti a fatica un rapporto sentimentale ormai spento, e tenta di salvare la sua impresa; Candela, invece, deve fare i conti con tanti problemi economici e con il padre di suo figlio, che sta per uscire di galera.

Lontano da Te: trama seconda puntata di domenica 16 giugno 2019

Bice (Pamela Villoresi), la madre di Massimo (Alessandro Tiberi), rientra a Roma in compagnia di un giovane amante, Enzo (Fabio La Fata). Per il figlio è un brutto colpo e fa di tutto per ostacolare la relazione. Parallelamente, a Siviglia Rosario (Rosario Pardo), la madre di Candela (Megan Montaner), si innamora di Annibale (Juan Fernandez), all’apparenza un tipo molto interessante. Ma solo grazie ai consigli della visione, Candela riesce a scoprire che costui è un truffatore.

Lontano da Te: trama terza puntata di domenica 23 giugno 2019

Ossessionato dalle visioni di Candela (Megan Montaner), che scombussolano la sua vita e la sua mente, Massimo (Alessandro Tiberi) decide di andare a Siviglia a cercarla, per potersi finalmente confrontare con lei. Proprio nello stesso momento, però, Candela prende la medesima decisione, e vola a Roma per vedere lui. Riusciranno ad incontrarsi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.