16
giugno

Lontano da Te: anticipazioni terza puntata di domenica 23 giugno 2019

Lontano da Te - Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Lontano da Te - Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Quattro puntate girate tra Roma, Praga e Siviglia, e dirette da Ivan Silvestrini, compongono Lontano da Te, la nuova fiction di Canale 5 al via domenica 9 giugno 2019. Una storia divertente e romantica, che racconta l’incontro di un uomo e una donna molto diversi tra loro che, dopo essersi salutati, cominceranno a comparire l’uno nella vita dell’altra in modo anomalo ed improvviso. Un colpo di fulmine dai risvolti inaspettati, di cui troverete di seguito tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Lontano da Te: anticipazioni terza puntata di domenica 23 giugno 2019

Ossessionato dalle visioni di Candela (Megan Montaner), che scombussolano la sua vita e la sua mente, Massimo (Alessandro Tiberi) decide di andare a Siviglia a cercarla, per potersi finalmente confrontare con lei. Proprio nello stesso momento, però, Candela prende la medesima decisione, e vola a Roma per vedere lui. Riusciranno ad incontrarsi?

..:Trame Precedenti:..

Lontano da Te: trama prima puntata di domenica 9 giugno 2019

La sivigliana Candela (Megan Montaner), ballerina di flamenco, ed il romano Massimo (Alessandro Tiberi), che gestisce un’agenzia di viaggi, si scontrano casualmente a Praga. Da qui parte un esilarante e destabilizzante gioco di apparizioni che complica le loro vite, già abbastanza turbolente: Massimo porta avanti a fatica un rapporto sentimentale ormai spento, e tenta di salvare la sua impresa; Candela, invece, deve fare i conti con tanti problemi economici e con il padre di suo figlio, che sta per uscire di galera.

Lontano da Te: trama seconda puntata di domenica 16 giugno 2019

Bice (Pamela Villoresi), la madre di Massimo (Alessandro Tiberi), rientra a Roma in compagnia di un giovane amante, Enzo (Fabio La Fata). Per il figlio è un brutto colpo e fa di tutto per ostacolare la relazione. Parallelamente, a Siviglia Rosario (Rosario Pardo), la madre di Candela (Megan Montaner), si innamora di Annibale (Juan Fernandez), all’apparenza un tipo molto interessante. Ma solo grazie ai consigli della visione, Candela riesce a scoprire che costui è un truffatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Silenzio dell'Acqua - Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini
Il Silenzio dell’Acqua: anticipazioni ultima puntata di domenica 24 marzo 2019


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.