7
giugno

Live – Non è la D’Urso si allunga fino al 3 luglio

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Per Barbara D’Urso non è ancora il momento di andare in vacanza. Il talk show Live – Non è la D’Urso, la cui chiusura era prevista il 19 giugno, allunga ufficialmente di due puntate. Il programma del mercoledì sera di Canale 5, infatti, proseguirà ininterrottamente per tutto il mese di giugno e chiuderà il 3 luglio.

Come anticipato da Panorama.it, due puntate in più per la novità di stagione della conduttrice napoletana, dovute con ogni probabilità ai numeri che il programma sta registrando in queste ultime settimane. Partito il 13 marzo con un buon riscontro di pubblico (17.1% di share), Live – Non è la D’Urso ha subito una flessione nel corso delle puntate (assestandosi intorno al 13%), per poi risalire grazie all’ormai noto caso delle nozze di Pamela Prati e delle confessioni delle ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Una vicenda che mercoledì scorso ha portato la trasmissione alla soglia record del 20%.

Pertanto, grazie anche alla capacità della D’Urso e del suo gruppo di lavoro nell’aver saputo gestire una simile ‘bomba mediatica’ come fosse una soap, quella di Mediaset di allungare il programma di due puntate risulta essere una scelta più che comprensibile, che testimonia la riuscita dell”esperimento’ Live.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. tim ha scritto:

7 giugno 2019 alle 15:55

da anni aspettavo che “Salvame Deluxe” arrivasse in Italia. L’ha portato la d’Urso. come in Spagna, dovrebbe durare tutto l’anno senza soste, visto che si nutre della creazione di bolle gossip gonfiate via via ma legate all’attualità.



2. teoz ha scritto:

7 giugno 2019 alle 16:58

vent’anni fa d’estate c’erano “giochi senza frontiere” – dieci anni fa c’era il “festivalbar” – oggi “Live non è la D’Urso” — — e niente fa ridere già così…



3. john2207 ha scritto:

7 giugno 2019 alle 17:02

NOOOOOO

mark caltagirone varie come se piovesse



4. aleimpe ha scritto:

7 giugno 2019 alle 17:29

E l’anno prossimo il programma sbarcherà alla domenica sera. E la D’Urso cederà la domenica pomeriggio alla Panicucci.



5. pietrgaf ha scritto:

7 giugno 2019 alle 18:00

ahahahaha Bellissima teoz!!!! Concluderi con “chissà tra 10 anni”



6. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

8 giugno 2019 alle 13:44

Incredibile
lo fa solo x L’AUDITEL ogni mercoledi la stessa cosa.X VOI SOLO X VOI eh no solo x te un OSCAR A CHI HA INVENTATO IL TELECOMANDO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.